Originariamente inviato da Damiao
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
info AE Veneto
Comprimi
X
-
Nelle Marche serve il 27, spero che per voi vada meglioOriginariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggioesatto! io in tempi non sospetti avevo già detto che, per questa prova, sarebbe stato sufficiente arrivare a 24/30.
vuoi vedere che ci ho azzeccato la previsione????
Commenta
-
è chiaro che meno sono i posti e peggio è.Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioNelle Marche serve il 27, spero che per voi vada meglio
Quelli che sono andati meglio di tutti sono i "lumbard".
Commenta
-
Io la vedo così: i risultati delle altre regioni sono significativi perchè indicano una tendenza. ciò non toglie che se in una data regione il livello è stato, per qualche motivo ,mediamente più basso, per quanto male tu abbia fatto è sufficiente che il 50% abbia fatto peggio di te e sei dentro.Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggioè chiaro che meno sono i posti e peggio è.
Quelli che sono andati meglio di tutti sono i "lumbard".
Commenta
-
no ma al di là delle regioni mi sembra che un pò in tutte venga fuori un voto in trentesimi minimo che non raggiungeresti con 50 domande fatte.Originariamente inviato da asteroide Visualizza il messaggioDamiao hai delle informazioni sui risultati del veneto che noi tutti ignoriamo?
poi mi auguro di sbagliarmi.
Commenta
-
No.Originariamente inviato da PRESIDENTE Visualizza il messaggioSecondo voi in lombardia e liguria hanno gia' corretto e in veneto no? Lasciate ogni speranze voi che entrate (questo e' il motto di chi e' gia' dentro)
In veneto hanno già corretto, solo che non vanno in giro a spifferare nulla al primo pinco pallino che glielo chiede.
c'è gente seria in veneto, che si attiene scrupolosamente alle istruzioni ricevute.
Risultati il 30 luglio??? e allora tutti muti fino ad allora!!!
Commenta

Commenta