annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info AE Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da asteroide Visualizza il messaggio
    Si ma che c'entra, prendi ad es. la prova sulla comprensione del testo...ogni testo è a sè e poi i test ripam nn avevano le soluzioni...uno poteva allenarsi a farli ma nn c'era il riscontro sull'esattezza delle risposte
    non sono d'accordissimo su questo, le soluzioni erano facilmente ricavabili, e poi: il formato, il carattere, le 5 alternative.
    E' indubbio che l'allenamento sui test ripam era il migliore possibile.
    cmq vedremo. ormai non ha più senso parlarne, anzi, non capisco tutta quella gente che apre discussioni sulle domande fatte e sulle risposte date. Bastaaaaaaa. Si aumenta solo l'angoscia.

Mercuzio ha ragione tutti al mare!!! però su quanto da lui detto una bella grattatina non guasterebbe
    SGRAAAAAAT SGRAAAAAAAAAAAAAT!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
      non sono d'accordissimo su questo, le soluzioni erano facilmente ricavabili, e poi: il formato, il carattere, le 5 alternative.
      E' indubbio che l'allenamento sui test ripam era il migliore possibile.
      cmq vedremo. ormai non ha più senso parlarne, anzi, non capisco tutta quella gente che apre discussioni sulle domande fatte e sulle risposte date. Bastaaaaaaa. Si aumenta solo l'angoscia.

Mercuzio ha ragione tutti al mare!!! però su quanto da lui detto una bella grattatina non guasterebbe
      SGRAAAAAAT SGRAAAAAAAAAAAAAT!!!!!
      Eh eh....pure io sono moderatamente ottimista...a me pare che il livello di difficoltà fosse elevato, più che altro per il tempo a disposizione che, come nella prima prova, era veramente poco rispetto al lavoro da svolgere.....ma magari sono io la strana..hai visto mai?

Commenta

Eh eh....pure io sono moderatamente ottimista...a me pare che il livello di difficoltà fosse elevato, più che altro per il tempo a disposizione che, come nella prima prova, era veramente poco rispetto al lavoro da svolgere.....ma magari sono io la strana..hai visto mai?
        si si. il livello di difficoltà era elevato.
        soprattutto per i brani, che erano più lunghi e più arzigogolati rispetto ai ripam, però la "sorpresa" dei 90 minuti è stata "piacevole" considerando che sul forum, fino al giorno prima, si parlava di 80 domande in 50 minuti.
        la cosa che mi spaventa maggiormente è il fatto che tutti, o quasi, sapevamo a cosa andavamo incontro.
        io non sono pienamente soddisfatto della mia prova.
        Forse, ancora una volta, le voci del forum avranno ragione.
        cioè 60 risp esatte dovrebbero essere la soglia utile,però, sul raggiungimento di questa da parte mia non ci metterei la mano sul fuoco.

Commenta

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
          si si. il livello di difficoltà era elevato.
          soprattutto per i brani, che erano più lunghi e più arzigogolati rispetto ai ripam, però la "sorpresa" dei 90 minuti è stata "piacevole" considerando che sul forum, fino al giorno prima, si parlava di 80 domande in 50 minuti.
          la cosa che mi spaventa maggiormente è il fatto che tutti, o quasi, sapevamo a cosa andavamo incontro.
          io non sono pienamente soddisfatto della mia prova.
          Forse, ancora una volta, le voci del forum avranno ragione.
          cioè 60 risp esatte dovrebbero essere la soglia utile,però, sul raggiungimento di questa da parte mia non ci metterei la mano sul fuoco.
          senti....se io fossi al tuo posto sarei abbastanza serena: io ho fatto molto peggio di te e sono realisticamente preparata al peggio, ciononostante ho ancora un filo di speranza perchè ho capito che la regola è: passano i primi 161, avessero pure fatto pena...hai visto mai che il grigiore della giornata abbia influito negativamente un pò sulle prestazioni di tutti? nel mio settore le facce erano piuttosto scurette il che mi fa capire che hanno risposto a meno domande rispetto all prima prova; se a questo aggiungi che è l'andamento complessivo dei candidati che determina il risultato...insomma bisogna essere ottimisti

Commenta

l'ottimismo è il prufumo della vita....

Commenta

senti....se io fossi al tuo posto sarei abbastanza serena: io ho fatto molto peggio di te e sono realisticamente preparata al peggio, ciononostante ho ancora un filo di speranza perchè ho capito che la regola è: passano i primi 161, avessero pure fatto pena...hai visto mai che il grigiore della giornata abbia influito negativamente un pò sulle prestazioni di tutti? nel mio settore le facce erano piuttosto scurette il che mi fa capire che hanno risposto a meno domande rispetto all prima prova; se a questo aggiungi che è l'andamento complessivo dei candidati che determina il risultato...insomma bisogna essere ottimisti
              Bisogna sempre essere ottimisti, certo!!!! quotissimo.
              ma scusa tu quante risposte esatte hai dato?
              io, sulle mie, non saprei proprio neanche approssimatamente. puoi benissimo aver fatto molto meglio tu di me, anzi. io neanche mi ricordo la faccia di quello vicino a me. figurati!!!!
              Ultima modifica di Stopardi Paolo; 24-07-2008, 19:39.

Commenta

Originariamente inviato da ulisse761 Visualizza il messaggio
                l'ottimismo è il prufumo della vita....
                mitikoooooooooooooooooo

Commenta

io nn so le risposte esatte: so solo che ne ho dato in tutto circa 50. ho cercato di farle tutte giuste ma l'errore su qualcuna è probabile...tutto fa pensare che non passerò però nessuno può ancora dirlo, giusto?

Commenta

io nn so le risposte esatte: so solo che ne ho dato in tutto circa 50. ho cercato di farle tutte giuste ma l'errore su qualcuna è probabile...tutto fa pensare che non passerò però nessuno può ancora dirlo, giusto?
                    insomma...

Commenta

esatto! io in tempi non sospetti avevo già detto che, per questa prova, sarebbe stato sufficiente arrivare a 24/30.
                      vuoi vedere che ho azzeccato la previsione????

Commenta

Sto operando...
                      X