annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info AE Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggio
    insomma...
    Damiao hai delle informazioni sui risultati del veneto che noi tutti ignoriamo?

Commenta

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
      esatto! io in tempi non sospetti avevo già detto che, per questa prova, sarebbe stato sufficiente arrivare a 24/30.
      vuoi vedere che ci ho azzeccato la previsione????
      Nelle Marche serve il 27, spero che per voi vada meglio

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
        Nelle Marche serve il 27, spero che per voi vada meglio
        è chiaro che meno sono i posti e peggio è.
        Quelli che sono andati meglio di tutti sono i "lumbard".

Commenta

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
          è chiaro che meno sono i posti e peggio è.
          Quelli che sono andati meglio di tutti sono i "lumbard".
          Io la vedo così: i risultati delle altre regioni sono significativi perchè indicano una tendenza. ciò non toglie che se in una data regione il livello è stato, per qualche motivo ,mediamente più basso, per quanto male tu abbia fatto è sufficiente che il 50% abbia fatto peggio di te e sei dentro.

Commenta

speriamo ragazzi ...speriamo
            per me il voto per accedere sarà un po' + basso rispetto ad altre regioni....

speriamo che non corregga bossi!!!!!

Commenta

[quote=ulisse761;190774]speriamo ragazzi ...speriamo
              per me il voto per accedere sarà un po' + basso rispetto ad altre regioni....

speriamo che non corregga bossi!!!!!

macchè........dai che ce la facciamo
              ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da asteroide Visualizza il messaggio
                Damiao hai delle informazioni sui risultati del veneto che noi tutti ignoriamo?
                no ma al di là delle regioni mi sembra che un pò in tutte venga fuori un voto in trentesimi minimo che non raggiungeresti con 50 domande fatte.
                poi mi auguro di sbagliarmi.

Commenta

Secondo voi in lombardia e liguria hanno gia' corretto e in veneto no? Lasciate ogni speranze voi che entrate (questo e' il motto di chi e' gia' dentro)

Commenta

Originariamente inviato da PRESIDENTE Visualizza il messaggio
                    Secondo voi in lombardia e liguria hanno gia' corretto e in veneto no? Lasciate ogni speranze voi che entrate (questo e' il motto di chi e' gia' dentro)
                    No.
                    In veneto hanno già corretto, solo che non vanno in giro a spifferare nulla al primo pinco pallino che glielo chiede.
                    c'è gente seria in veneto, che si attiene scrupolosamente alle istruzioni ricevute.
                    Risultati il 30 luglio??? e allora tutti muti fino ad allora!!!

Commenta

mutismo e rassegnazione...

Commenta

Sto operando...
                      X