annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info AE Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, anche io aspetto i risultati!e concordo che per ora la migliore terapia contro l'ansia è il mare. speriamo bene....

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti, anche io aspetto i risultati!e concordo che per ora la migliore terapia contro l'ansia è il mare. speriamo bene....
      allora tutti al mare e speriamo di non affogare........
      p.s.: su quale spiaggia andate?
      io, se me ne và, mi butto al cavallino, c'è nessuno che mi fa compagnia?

Commenta

io sono in sicilia, ho solo l'imbarazzo della scelta!!!

Commenta

Io parto sabato per la Sardegna

Commenta

Ma secondo voi è impossibile che ci sia più del 50% dei candidati che ha fatto meno di 500 punti?

Commenta

Originariamente inviato da asteroide Visualizza il messaggio
              Ma secondo voi è impossibile che ci sia più del 50% dei candidati che ha fatto meno di 500 punti?
              nulla è impossibile, anche se i test ripam mi pare fossero alquanto sputt.... ehm volevo dire noti!!!

Commenta

Si ma che c'entra, prendi ad es. la prova sulla comprensione del testo...ogni testo è a sè e poi i test ripam nn avevano le soluzioni...uno poteva allenarsi a farli ma nn c'era il riscontro sull'esattezza delle risposte

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
                  tutti a mare!!!!!! bravi così vi voglio!!!! io mi rincuoro pensando ke almeno noi del forum un piccolo vantaggio ce l'avevamo alla seconda prova...quindi noi ce la faremo!!!

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
                    tutti a mare!!!!!! bravi così vi voglio!!!! io mi rincuoro pensando ke almeno noi del forum un piccolo vantaggio ce l'avevamo alla seconda prova...quindi noi ce la faremo!!!
                    ....speriamo và!!!

Commenta

"diti" incrociatissimi

Commenta

Sto operando...
                      X