Originariamente inviato da Stopardi Paolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
info AE Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggionon solo in Veneto c'è gente seria, anche nelle Marche
Per avere più info sull'attitudinale provai a chiamare anche la dr delle marche.
La signora dell'uff. personale (gentilissima per carità) a mia domanda sul tipo di quesiti che ci sarebbero stati proposti, mi rispose che tanto era inutile tentare di studiare o preparasi perchè quella sarebbe stata una prova dove bisognava avere l'attitudine.
testualmente: "....o si ha l'attitudine o no".
troppo forte!!!! da schiantarsi dal ridere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggioCerto, certo non dubito. mi viene solo da sorridere per una cosa che mi è successa prima della IIa prova.
Per avere più info sull'attitudinale provai a chiamare anche la dr delle marche.
La signora dell'uff. personale (gentilissima per carità) a mia domanda sul tipo di quesiti che ci sarebbero stati proposti, mi rispose che tanto era inutile tentare di studiare o preparasi perchè quella sarebbe stata una prova dove bisognava avere l'attitudine.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggioCerto, certo non dubito. mi viene solo da sorridere per una cosa che mi è successa prima della IIa prova.
Commenta
-
Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggionon è che aveva tutti i torti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio.....insomma.
se alla prima prova è stato sufficiente un 25,023, adesso non so se uno stesso punteggio garantisce l'accesso alla fase successiva.
cosa mi dite?
Commenta
Commenta