annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info AE Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
    No.
    In veneto hanno già corretto, solo che non vanno in giro a spifferare nulla al primo pinco pallino che glielo chiede.
    c'è gente seria in veneto, che si attiene scrupolosamente alle istruzioni ricevute.
    Risultati il 30 luglio??? e allora tutti muti fino ad allora!!!
    non solo in Veneto c'è gente seria, anche nelle Marche

Commenta

Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggio
      non solo in Veneto c'è gente seria, anche nelle Marche
      Certo, certo non dubito. mi viene solo da sorridere per una cosa che mi è successa prima della IIa prova.
      Per avere più info sull'attitudinale provai a chiamare anche la dr delle marche.
      La signora dell'uff. personale (gentilissima per carità) a mia domanda sul tipo di quesiti che ci sarebbero stati proposti, mi rispose che tanto era inutile tentare di studiare o preparasi perchè quella sarebbe stata una prova dove bisognava avere l'attitudine.
      testualmente: "....o si ha l'attitudine o no".

troppo forte!!!! da schiantarsi dal ridere.

Commenta

Certo, certo non dubito. mi viene solo da sorridere per una cosa che mi è successa prima della IIa prova.
        Per avere più info sull'attitudinale provai a chiamare anche la dr delle marche.
        La signora dell'uff. personale (gentilissima per carità) a mia domanda sul tipo di quesiti che ci sarebbero stati proposti, mi rispose che tanto era inutile tentare di studiare o preparasi perchè quella sarebbe stata una prova dove bisognava avere l'attitudine.

queste sono le persone che si incontrano nella p.a. ...bisogna prepararsi all'idea di avere dei colleghi con un quoziente di intelligenza modersto, ragazzi

Commenta

non è che aveva tutti i torti...

Commenta

Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggio
            non è che aveva tutti i torti...
            io, come te, penso che nella sostanza avesse ragione, a patto di sostituire al termine attitudine le espressioni dimistichezza con il calcolo e allenamento a lavorare bene con la testa anche sotto stress...sono doti che si acquisiscono con un training più lungo di quello che puoi fare in pochi giorni. Ciò detto è il modo di fornire l'informazione che lascia a desiderare: chi opera a contatto con il pubblico deve essere un bravo comunicatore e gertire l'informazione con "stile". Lo stile è ciò che fa la differenza tra chi ha potenzialità per arrivare ai vertici e chi rimane sotto fino alla pensione

Commenta

Cosa pensate sul punteggio minimo per accedere? sarà alto come nelle altre regioni?
              Bella domanda vero????????? Non ci resta che aspettare io non nutro grosse aspettative perchè credo che la media sarà alta.
              Ciao

Commenta

ma...non credo che la media sarà altissima...
                al massimo alineata alle altre regioni...
                a mio avviso ....con 60 esatte ritengo che si è dentro
                (arrivarci a 60 esatte ...)

Commenta

emhhhh...manca una l...ma il concetto si è caito..

Commenta

.....insomma.
                    se alla prima prova è stato sufficiente un 25,023, adesso non so se uno stesso punteggio garantisce l'accesso alla fase successiva.
                    cosa mi dite?

Commenta

.....insomma.
                      se alla prima prova è stato sufficiente un 25,023, adesso non so se uno stesso punteggio garantisce l'accesso alla fase successiva.
                      cosa mi dite?
                      Tendenzialmente sarei portato a dire che potrebbe essere superiore. Perché nella prima prova si è seduto anche chi magari non aveva altro da fare quel giorno, non aveva studiato ecc. Alla seconda, quand'anche passati x fortuna, poi ci si comincia a credere. Inoltre il tipo di prova, basato appunto su capacità logico-attitudinali, prescinde (in buona parte) dallo studio. Voglio dire che magari anche chi non ha toccato quiz e test avrebbe potuto fare una buona prova. Insomma credo che la preparazione di base x la seconda prova potrebbe essere superiore. In ogni caso sono solo supposizioni da confermare/smentire con le graduatorie in mano.

Commenta

Sto operando...
                      X