annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggio
    sono allibita ed anche un attimino sull'incavolato andante con brio...in piemonte danno l'esito per telefono!!!beati loro che possono finire questa agonia....
    Sorpreso sì, incavolato no...meglio per loro, sono contento

A noi tocca attendere altri 6 giorni

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
      Sorpreso sì, incavolato no...meglio per loro, sono contento

A noi tocca attendere altri 6 giorni
      sei sicura
      I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
        ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaa! ho avuto 27,863... quindi ho fatto qualche errore ma non tutti quelli che pensavo!
        l'AE piemonte comunica i risultati per telefono, sono stati molto gentili debbo dire.
        perchè non provate anche voi a chiamar ele vostre dre? magari anch ein altre regioni lo comunicano prima, così vi togliete il dente.

devo assolutamente ringraziare il forum tutto: senza le esercitaizoni fatte con voi, e soprattutto senza certe spiegazioni non ce l'avrei mai fatta!
        grazie!
        Complimenti Tessa. Ora ti puoi calmare. Un abbraccio cara.
        I.Santacrocelover

Commenta

infatti si, mi calmerò!
          antitrus, romasco, avete provato a chiamare? magari se dite che in piemonte lo dicono ci ripensano...

Commenta

no ce la faccio !!!! Vuoi chiamere per me ???
            I.Santacrocelover

Commenta

ho appena telefonato in direzione veneto...NISBA!il funzionario che mi ha risposto, per altro molto gentile, mi ha detto che fino al 30 nada de nada...inoltre devono ancora ultimare la procedura di correzione!!trovo molto più corretto questo comportamento che comunicare al telefono risultati....soprattutto in considerazione del fatto che altre regioni hanno la bocca cucita!!....alla faccia del coordinamento nella pa e del principio di uguaglianza!!!ah l'ITALIA e gli ITALIANI...

Commenta

Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggio
                ho appena telefonato in direzione veneto...NISBA!il funzionario che mi ha risposto, per altro molto gentile, mi ha detto che fino al 30 nada de nada...inoltre devono ancora ultimare la procedura di correzione!!trovo molto più corretto questo comportamento che comunicare al telefono risultati....soprattutto in considerazione del fatto che altre regioni hanno la bocca cucita!!....alla faccia del coordinamento nella pa e del principio di uguaglianza!!!ah l'ITALIA e gli ITALIANI...
                qualcuno chieda in Lombardia
                I.Santacrocelover

Commenta

dall'emilia nessuna novità

Ho appena chiamato in Emilia, chi mi ha risposto, molto gentilmente, mi ha detto che hanno avuto disposizioni di non far trapelare nulla prima del 30....quindi mi chiedo le notizie date fin'ora sono attendibili?? mi sa che è meglio spegnere il computer fino al 30, altrimenti si rischia di impazzireeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

romasco, s emi dai numero dell'ae e i tuoi dati provo a chiamare, ma non penso che riescano a credere che io sia te!
                    son d'accordo sul fatto che dovrebbero agire tutti allo stesso modo, infatti penso che dovrebbero dirlo a tutti a questo punto

Commenta

Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
                      Ho appena chiamato in Emilia, chi mi ha risposto, molto gentilmente, mi ha detto che hanno avuto disposizioni di non far trapelare nulla prima del 30....quindi mi chiedo le notizie date fin'ora sono attendibili?? mi sa che è meglio spegnere il computer fino al 30, altrimenti si rischia di impazzireeeeeeeeeeeeeeee
                      ...parole sante!!!cmq è una situazione assurda!!!

Commenta

Sto operando...
                      X