annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
    Come ha detto Frisbi il risultato dovrebbe essere 27,01...siamo stati troppo ottimisti con quella formula?!?
    Che vi dicevo ??????
    I.Santacrocelover

Commenta

Altre notizie fresche. Credo che Paolo Conte debba impostare subito una statistica come sa fare lui.
      I.Santacrocelover

Commenta

Calma ragazzi...credo nella buona fede del prossimo(almeno entro certi limiti)per cui non voglio pensare che non sia vero.E sinceramente non è neppure un'ipotesi fuori dal mondo:in Toscana saranno ammessi al tirocinio 126 concorrenti più i pari merito per cui siamo sui 140 e a quella posizione corrispondevano 26,08 punti alla prima prova.Ora,se pensiamo che la seconda prova era comunque più facile rispetto alla prima e che ci sarebbe stato un inevitabile livellamento non è un'ipotesi così irrealistica.Altro discorso è che purtroppo le cose si compliano per molti.
        Attendiamo conferme,ma sulla formula per me nessun dubbio:sarà solo stato un errore di comprensione perchè si è comunque vicinissimi.

Commenta

ragazzi che tensione e che mal di testa.....forse è meglio dimenticare tutto per una settimana, andarcene al mare e il 30 ritornare a collegarci per i risultati....tutte queste previsioni questi calcoli o mio dio che stresssss......si lo so e che ci faccioqui? boh me lo chiedo pure io.....vado a dormire sperando di non sognare formule e calcoli variiii

Commenta

ragazzi tranquilli dovrebbe essere 59 giuste 15 errate e 6 non date si sarà confuso penso

Commenta

ragazzi, forse ho capito:
              59 CORRETTE
              15 ERRATE
              6 OMESSE
              pari a 590-22,5=567,5
              applicando la formula si ottiene 26,8295 che arrotondato farebbe 26,830

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                Calma ragazzi...credo nella buona fede del prossimo(almeno entro certi limiti)per cui non voglio pensare che non sia vero.E sinceramente non è neppure un'ipotesi fuori dal mondo:in Toscana saranno ammessi al tirocinio 126 concorrenti più i pari merito per cui siamo sui 140 e a quella posizione corrispondevano 26,08 punti alla prima prova.Ora,se pensiamo che la seconda prova era comunque più facile rispetto alla prima e che ci sarebbe stato un inevitabile livellamento non è un'ipotesi così irrealistica.Altro discorso è che purtroppo le cose si compliano per molti.
                Attendiamo conferme,ma sulla formula per me nessun dubbio:sarà solo stato un errore di comprensione perchè si è comunque vicinissimi.

comunque in TOscana si sono fermati a 127. ne tengono in sospeso uno perchè alla seconda prova c'e una ammesso con riserva. Ma niente 140 posti!

Commenta

Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggio
                  ragazzi, forse ho capito:
                  59 CORRETTE
                  15 ERRATE
                  6 OMESSE
                  pari a 590-22,5=567,5
                  applicando la formula si ottiene 24,8295 che arrotondato farebbe 26,830

puo essere. mi ricordo solo i 3 numeri: 59/15 e 6 ma potrei aver confuso tra errate e in bianco. sulla media che usciva 26,830 sono invece SICURISSIMO: l ho letta sulla scheda con attenzione

Commenta

allora è cosi 100%

Commenta

da me c'è una grandinata pazzesca!!! tutto allagato!!! brutto segno??
                      gnegno nazionale :)

Commenta

Sto operando...
                      X