annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggio
    secondo me è una balla!

padronissimo di non credermi. ma stamani ero in via della fortezza 8 al primo piano davanti alla commissione di esame

Commenta

Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggio
      sono appena tornato. ero unico presente a correzione della TOSCANA
      mi hanno detto che il 24 corrispondeva a 360 punti come nella prima prova.
      il primo escluso dalla lista ha fatto:
      59 giuste, 6 errate, 15 in bianco totalizzando una media di 26,830

applicando la formula nn mi pare che torni cosi?? qualcuno puo controllare meglio?
      con la formula della prima prova una combinazione come quella che hai detto tu dà un punteggio di 27,01!!!!!

Aiutoooooo!!!!!!

Commenta

90 in toscana!!! quindi 270
        480 in lombardia!!! quindi circa 1500
        gnegno nazionale :)

Commenta

padronissimo di non credermi. ma stamani ero in via della fortezza 8 al primo piano davanti alla commissione di esame
          nella commissione c'era la Dott.ssa Tarvisi?

Commenta

scusa ma l'ultimo ha preso 26,830 oppure ha dato 59 giuste, 6 errate, 15 in bianco ??? perchè i due dati non corrispondono

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
              90 in toscana!!! quindi 270
              480 in lombardia!!! quindi circa 1500
              Ragazzi credo che qui siamo tutte persone serie e vaccinate. Comunque ci conviene attendere qualche conferma, non credete ? Poi stiamo parlando di più di 5 volte in meno il numero dei posti a concorso per la Lombardia. Dai ottimismo. Poi alla fine vada come vada.
              I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da frisbi Visualizza il messaggio
                con la formula della prima prova una combinazione come quella che hai detto tu dà un punteggio di 27,01!!!!!

Aiutoooooo!!!!!!
                infatti non mi torna la formula.
                la forumula nonmi è stata mostrata ma ho visto la scheda e riportava 59 giuste, 6 errate 15 bianche. e accanto riportava la media calcolata con la forumula 26,830,
                poi mi hanno detto che il 24 corrispondeva a 360 punti come nella prima prova

Commenta

Originariamente inviato da norsac Visualizza il messaggio
                  scusa ma l'ultimo ha preso 26,830 oppure ha dato 59 giuste, 6 errate, 15 in bianco ??? perchè i due dati non corrispondono
                  Come ha detto Frisbi il risultato dovrebbe essere 27,01...siamo stati troppo ottimisti con quella formula?!?

Commenta

Originariamente inviato da norsac Visualizza il messaggio
                    forse l'ultimo ha dato 59/6/15, ma il primo escluso ha preso 26,830...FORSE

Commenta

infatti non mi torna la formula.
                      la forumula nonmi è stata mostrata ma ho visto la scheda e riportava 59 giuste, 6 errate 15 bianche. e accanto riportava la media calcolata con la forumula 26,830,
                      poi mi hanno detto che il 24 corrispondeva a 360 punti come nella prima prova
                      360 che corrisponde a 24 è infatti l'assioma della formula.
                      I.Santacrocelover

Commenta

Sto operando...
                      X