Originariamente inviato da ballet81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie dalle correzioni
Comprimi
X
-
Calma ragazzi...credo nella buona fede del prossimo(almeno entro certi limiti)per cui non voglio pensare che non sia vero.E sinceramente non è neppure un'ipotesi fuori dal mondo:in Toscana saranno ammessi al tirocinio 126 concorrenti più i pari merito per cui siamo sui 140 e a quella posizione corrispondevano 26,08 punti alla prima prova.Ora,se pensiamo che la seconda prova era comunque più facile rispetto alla prima e che ci sarebbe stato un inevitabile livellamento non è un'ipotesi così irrealistica.Altro discorso è che purtroppo le cose si compliano per molti.
Attendiamo conferme,ma sulla formula per me nessun dubbio:sarà solo stato un errore di comprensione perchè si è comunque vicinissimi.
Commenta
-
ragazzi che tensione e che mal di testa.....forse è meglio dimenticare tutto per una settimana, andarcene al mare e il 30 ritornare a collegarci per i risultati....tutte queste previsioni questi calcoli o mio dio che stresssss......si lo so e che ci faccioqui? boh me lo chiedo pure io.....vado a dormire sperando di non sognare formule e calcoli variiii
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioCalma ragazzi...credo nella buona fede del prossimo(almeno entro certi limiti)per cui non voglio pensare che non sia vero.E sinceramente non è neppure un'ipotesi fuori dal mondo:in Toscana saranno ammessi al tirocinio 126 concorrenti più i pari merito per cui siamo sui 140 e a quella posizione corrispondevano 26,08 punti alla prima prova.Ora,se pensiamo che la seconda prova era comunque più facile rispetto alla prima e che ci sarebbe stato un inevitabile livellamento non è un'ipotesi così irrealistica.Altro discorso è che purtroppo le cose si compliano per molti.
Attendiamo conferme,ma sulla formula per me nessun dubbio:sarà solo stato un errore di comprensione perchè si è comunque vicinissimi.
comunque in TOscana si sono fermati a 127. ne tengono in sospeso uno perchè alla seconda prova c'e una ammesso con riserva. Ma niente 140 posti!
Commenta
-
Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggioragazzi, forse ho capito:
59 CORRETTE
15 ERRATE
6 OMESSE
pari a 590-22,5=567,5
applicando la formula si ottiene 24,8295 che arrotondato farebbe 26,830
puo essere. mi ricordo solo i 3 numeri: 59/15 e 6 ma potrei aver confuso tra errate e in bianco. sulla media che usciva 26,830 sono invece SICURISSIMO: l ho letta sulla scheda con attenzione
Commenta
Commenta