annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risposte esatte in lombardia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggio
    Il grande De Andre non era mica un misantropo... SE lo conosci un minimo dovresti saperlo: la sua opera è intrisa di un umanesimo quasi evengelico!!!
    Se, tra le righe delle sue poesie vuoi leggere quello che non c'è, fallo pure. a non venirmi a dire che lui avrebbe biasimato un povero concorsista per il solo fatto di avere copiato...

Comunque, il mondo è bello proprio perchè ognuno può esprimere le proprie opinioni. Dovresti però rispettare quelle degli altri...
    Senza rancore...
    Non continuare a dire cazzate: De André ha da sempre rappresentato la voce degli emarginati, delle puttane, degli sbandati, dei diversi e dei poveri cristi in generale; mai dei furbetti.

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
      Non continuare a dire cazzate: De André ha da sempre rappresentato la voce degli emarginati, delle puttane, degli sbandati, dei diversi e dei poveri cristi in generale; mai dei furbetti.
      Potresti anche avere ragione. Ma il tono saccente e presuntuoso che utilizzi ti mette di sicuro dalla parte del torto. Ma è così difficile accettare che qualcuno la pensi in modo diverso?
      Chiudiamola qua, per favore!!!

Commenta

Disprezzo anche coloro che considerano normale questo "sistema"; mi piacerebbe, inoltre, vi fossero più persone che, anziché lagnarsi, avessero le palle e facessero valere i loro sacrosanti diritti quando necessario.
        Concordo pienamente...e mi chiedo perchè chi sul forum si è lamentato di tali schifezze non abbia subito chiamato polizia o carabinieri.
        Io ero in prima fila...e non mi sono accorta di nulla...e quando leggendo il forum l'ho saputo mi sono sentita defic... e imbrogliata sia da questi bei soggetti che soprattutto dai funzionari che non controllavano e lasciavano fare.

Commenta

Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggio
          Potresti anche avere ragione. Ma il tono saccente e presuntuoso che utilizzi ti mette di sicuro dalla parte del torto. Ma è così difficile accettare che qualcuno la pensi in modo diverso?
          Chiudiamola qua, per favore!!!
          Accetto da una vita che gli altri la pensino in maniera diversa dalla mia: me ne sono fatta una ragione ormai. Non mi dispiace essere dalla parte del torto, comunque.
          Sì, finiamola qui: il forum non ha certo bisogno delle nostre diatribe.

Commenta

Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggio
            Concordo pienamente...e mi chiedo perchè chi sul forum si è lamentato di tali schifezze non abbia subito chiamato polizia o carabinieri.
            Io ero in prima fila...e non mi sono accorta di nulla...e quando leggendo il forum l'ho saputo mi sono sentita defic... e imbrogliata sia da questi bei soggetti che soprattutto dai funzionari che non controllavano e lasciavano fare.
            Io credo che il fenomeno denunciato da qualche forumista sia stato molto meno diffuso di quanto si voglia far credere. Sarei poi davvero curioso di sapere quali risultati strabilianti avranno riportati questi sciocchi/furbetti "collaboratori".

Commenta

Accetto da una vita che gli altri la pensino in maniera diversa dalla mia: me ne sono fatta una ragione ormai. Non mi dispiace essere dalla parte del torto, comunque.
              Sì, finiamola qui: il forum non ha certo bisogno delle nostre diatribe.
              ops...sei una ragazza?...ho sempre pensato fossi M...

Commenta

Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggio
                ops...sei una ragazza?...ho sempre pensato fossi M...
                Mi piacciono le ragazze e sono etero.

Commenta

Io credo che il fenomeno denunciato da qualche forumista sia stato molto meno diffuso di quanto si voglia far credere. Sarei poi davvero curioso di sapere quali risultati strabilianti avranno riportati questi sciocchi/furbetti "collaboratori".
                  Riporto, per quanto occorrer possa, la mia esperienza in Fvg. Da noi niente irregolarità (parlo per quello che ho potuto vedere nei dintorni, chiaramente). Nessuna calcolatrice e nessun gruppo di collaborazione. Forse, a causa delle fila di posti disposti in modo che i vigilanti non potessero avere accesso alle postazioni mediane (si faceva il passamano), qualche secondo in più per annerire qualche casella, ma nulla di +. D'altra parte è impensabile pretendere un ritiro simultaneo del foglio delle risposte. In ogni caso la regolarità della prova è stata sicuramente facilitata dai numeri in gioco (216 concorrenti).

Commenta

geordie ma quale livello basso dei candidati...parli così solo perchè tu sei sicura di passare,ma vergognati chi è arrivato a questa prova non aveva certo un livello basso di preparazione a prescindere dalle risposte date,il problema che qui contavano vari fattori come il carattere,il tempo e le furberie che in Italia non mancano mai...fatti un esame di coscienza e spero tanto che passeranno quelli dal 46 in su perchè se lo sono meritato più di te bellezza...che magari per finire in tempo le hai sparate...

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                      geordie ma quale livello basso dei candidati...parli così solo perchè tu sei sicura di passare,ma vergognati chi è arrivato a questa prova non aveva certo un livello basso di preparazione a prescindere dalle risposte date,il problema che qui contavano vari fattori come il carattere,il tempo e le furberie che in Italia non mancano mai...fatti un esame di coscienza e spero tanto che passeranno quelli dal 46 in su perchè se lo sono meritato più di te bellezza...che magari per finire in tempo le hai sparate...
                      Credo che Geordie sia un LUI... non credo che una signorina possa esprimersi in certi modi...

Commenta

Sto operando...
                      X