annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risposte esatte in lombardia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
    grazie! anche per te vale lo stesso, comunque. è uno dei miei più grandi rimpianti essere troppo giovane per aver potuto vedere un suo concerto. mi consolo seguendo la pfm che rifà le sue canzoni, ma sai.. non è la stessa cosa... !
    Avendo qualche anno più di te, ho avuto la possibilità di assistere a tre suoi concerti. In un'occasione ho anche avuto la fortuna di assistere alle prove pre-concerto con lui da solo sul palco (Faber era, infatti, solito far entrare, almeno durante le prove, coloro che non potevano permettersi il prezzo del biglietto).
    La PFM, che pure è un gruppo apprezzabile, non potrà mai regalare le emozioni di un concerto di De André: la voce e il carisma di Faber non sono riproducibili.

Commenta

Non c'è da meravigliarsi che l'Italia sia il Paese dei "furbetti" .... però in un concorso pubblico, soprattutto nell'AE dove si devono far rispettare le Leggi, tutti i concorsisti dovrebbero stare sullo stesso piano ... a questo punto, se sono state usate calcolatrici o c'è stato chi ha continuato a scrivere dopo l'ALT, la prova è falsata .... non si possono confrontare le risposte di chi è stato aiutato nei calcoli con quelle date da chi ha contato solo sulle proprie forze .... si parte svantaggiati ... Alla faccia della Par Condicio!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
        Avendo qualche anno più di te, ho avuto la possibilità di assistere a tre suoi concerti. In un'occasione ho anche avuto la fortuna di assistere alle prove pre-concerto con lui da solo sul palco (Faber era, infatti, solito far entrare, almeno durante le prove, coloro che non potevano permettersi il prezzo del biglietto).
        La PFM, che pure è un gruppo apprezzabile, non potrà mai regalare le emozioni di un concerto di De André: la voce e il carisma di Faber non sono riproducibili.
        eh, sì, hai proprio ragione... non mi resta che continuare ad ascoltare senza fine i suoi cd... ah, se fossi nata prima!!!

Commenta

Effettivamente, come dici tu lucass, ho fatto un semplice esempio matematico basato su una realtà parziale quale il sondaggio in discussione.
          Voglio aggiungere - e questo a conforto mio e di quanti seguono questa discussione - che, nell'unico altro sondaggio che è a disposizione, e cioè quello Inail del mese scorso, si aveva una percentuale di partecipanti al forum che dichiarava di aver dato esattamente più di 92 domande su 100 (20%) ben + che doppia rispetto a quella (9%) che ha effettivamente conseguito in sede di prova, quel punteggio.
          Quindi, sempre in via ipotetica, si possono dimezzare quelle percentuali e la forchetta andrebbe anche oltre le 55 giuste.
          Sono convinto del fatto che gran parte di coloro che hanno affrontato questa prova siano persone meritevoli e coraggiose, una giornata non al massimo può capitare a tutti, ed anche un grande pilota, con una piccola distrazione può compromettere una gara.

Commenta

Partecipate numerosi

Commenta

Il problema è che nel momento in cui scrivo circa il 55% è da 60 risposte esatte a salire per cui persino chi ha risposto a 60 esatte rischierebbe di esssere fuori:sinceramente nn mi sembra assolutamente realistica come previsione.Ma magari sono io a non aver "letto" bene il livello di preparazione e per moltissimi sarà una cocente delusione.
              Ultima modifica di lucass; 21-07-2008, 19:36.

Commenta

Che son tanti con più di 70 in Lombardia, vero? Complimenti a voi.

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                  Perchè confondete la situazione del forum dove ci si è preparati su un certo tipo di domande che poi ha aiutato tantissimo e quella del mondo esterno che ne era all'oscuro?
                  inoltre c'è da dire che coloro che hanno fatto tra le 46 e le 51 sono piu' scoraggiati rispetto a coloro che hanno fatto oltre le 60 e quindi tendono a non inserire il loro voto,in poche parole questo sondaggio non significa un c....

Commenta

Ipotesi altrettanto plausibile rispetto a quella dei tanti che avranno totalizzato più di 70 e hanno già stappato la bottiglia, fregandosene di stare a seguire il forum.
                    Cmq è tutto da verificare, come detto in precedenza queste percentuali vanno ridimensionate sul totale dei partecipanti che non hanno espresso il loro voto

Commenta

36 persone su 1400 sarebbero tante?? tu non stai bene...

Commenta

Sto operando...
                      X