Originariamente inviato da dododo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
risposte esatte in lombardia...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggioIo personalmente ho il timore che in lomberdia il numero di risp. per passare sia più alto che in altre regioni: ho notato che c'è stato un copia-copia generale e i controlli sono stati pressochè inesistenti.
Anche all'uscita ho parlato con alcuni ragazzi che hanno ammesso di avere fatto il compito in gruppo... Io personalmente non ho niente in contrario a questi mezzi. Si sa, l'occasione (e che occasione!!!) fa l'uomo ladro.
Sono convinto però - e me ne preoccupo un pochino - che occorreranno più risp. esatte di quelle di altre regioni...
Per quanto riguarda il lavoro in gruppo, io non mi sognerei mai di dividere il lavoro con degli sconosciuti, che potrebbero anche essere dei quasi deficienti e, quindi, peggiorare ulteriormente la prestazione complessiva.
PS: tu non hai nulla in contrario a quali mezzi, scusa? Al lavoro di gruppo? All'uomo ladro? Complimenti vivissimi. Ecco perché l'Italia, grazie ai furbetti come te, resterà pur sempre il paese sciagurato che è.
Commenta
-
giordie, ti quoto in pieno! io ero nell'aula A/C e cioè quella dei 261 su 270, ma non ho notato alcuna particolare collaborazione, forse perchè ero troppo concentrato.
In ogni caso, il lavoro di gruppo lo fa chi non sa contare sui propri mezzi e necessita di un aiuto...ma proprio per questo, chi ha la garanzia di ricevere dall'altro la risposta corretta? Inoltre, immaginate che nervoso e fregatura non passare il compito per colpa di altri, magari di coloro ai quali si sono date risposte corrette e dai quali si sono ricevute quelle errate!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioHo votato, 70-80.
Disprezzo chi ha collaborato, disprezzo chi ha copiato, disprezzo chi ha annerito dopo lo scadere della prova!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioDisprezzo anche coloro che considerano normale questo "sistema"; mi piacerebbe, inoltre, vi fossero più persone che, anziché lagnarsi, avessero le palle e facessero valere i loro sacrosanti diritti quando necessario.
Io non ho assolutamente copiato, ho però visto altri che lo facevano. Personalmente, non mi sento di biasimarli. Del resto non siamo più ragazzini: dovremmo sapere che nel mondo accade ben di peggio... Piuttosto, mi meraviglio della vostra ingenuità...
Commenta
-
Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggioDisprezzare mi pare un'espressione un pò proppo pesante...
Io non ho assolutamente copiato, ho però visto altri che lo facevano. Personalmente, non mi sento di biasimarli. Del resto non siamo più ragazzini: dovremmo sapere che nel mondo accade ben di peggio... Piuttosto, mi meraviglio della vostra ingenuità...
Io sono orgoglioso di aver fatto tutto da solo (come molti altri) e DISPREZZO chi ha fatto il furbo. Se trovi un sinonimo di disprezzo che sia meno "pesante"... ti prego di suggerirmelo, in questo caso sarei lieto di collaborare con te.
Commenta
Commenta