annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
risposte esatte in lombardia...
Comprimi
X
-
risposte esatte in lombardia...
61meno di 40 risp esatte1.64%1tra 41 e 456.56%4tra 46 e 508.20%5tra 51 e 5926.23%16tra 60 e 6926.23%16tra 70 e 8022.95%14non ricordo...8.20%5Il sondaggio è scaduto.
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioci provo....
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggionon credo che non sia utile... ti ricordo che in Lombardia ne passeranno 680, quindi la media, forse, sarà più bassa, così come per la prima prova
In Liguria ne passano solo 63, ma erano 136.
Stiamo sempre lì: 46-47%.
Commenta
-
Ladyangel l' alternativa delle 60-69 risposte mi sembra poco indicativa ai fini del sondaggio.Ti spiego: a mio modesto avviso è proprio in quella fascia che verrà fatta la selezione.Quindi, probabilmente, tra 62 e 65 risposte vi potrà essere poco distacco, ma una sostanziale differenza ai fini dell' ammissione.Perchè non provi a modificarlo ed a seguire l' impostazione del sondaggio generale per tutte le regioni?
Grazie
Commenta
-
Io personalmente ho il timore che in lomberdia il numero di risp. per passare sia più alto che in altre regioni: ho notato che c'è stato un copia-copia generale e i controlli sono stati pressochè inesistenti.
Anche all'uscita ho parlato con alcuni ragazzi che hanno ammesso di avere fatto il compito in gruppo... Io personalmente non ho niente in contrario a questi mezzi. Si sa, l'occasione (e che occasione!!!) fa l'uomo ladro.
Sono convinto però - e me ne preoccupo un pochino - che occorreranno più risp. esatte di quelle di altre regioni...
Commenta
Commenta