annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risposte esatte in lombardia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

risposte esatte in lombardia...

ci provo....

Originariamente inviato da kratos Visualizza il messaggio
    E' possibile impostare un sondaggio sulla seconda prova solo per la Lombardia? Essendo poco avvezzo a questo strumento non saprei proprio come impostarlo.
    61
    meno di 40 risp esatte
    1.64%
    1
    tra 41 e 45
    6.56%
    4
    tra 46 e 50
    8.20%
    5
    tra 51 e 59
    26.23%
    16
    tra 60 e 69
    26.23%
    16
    tra 70 e 80
    22.95%
    14
    non ricordo...
    8.20%
    5

Il sondaggio è scaduto.

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    ci provo....

Non è molto utile. Le tendenze generali valgono per tutte le regioni, visto che il numero dei partecipani era proporzionato ovunque.

Commenta

non credo che non sia utile... ti ricordo che in Lombardia ne passeranno 680, quindi la media, forse, sarà più bassa, così come per la prima prova

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
        non credo che non sia utile... ti ricordo che in Lombardia ne passeranno 680, quindi la media, forse, sarà più bassa, così come per la prima prova
        SE sarà più bassa, sarà solo per un'imprevedibile minore prestazione. Ne passeranno 680, ma eravate 1440.

In Liguria ne passano solo 63, ma erano 136.

Stiamo sempre lì: 46-47%.

Commenta

Grazie ladyangel. Vediamo un pò che succede.

Commenta

vediamo....sù, concorrenti lombardi votate!

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Ladyangel l' alternativa delle 60-69 risposte mi sembra poco indicativa ai fini del sondaggio.Ti spiego: a mio modesto avviso è proprio in quella fascia che verrà fatta la selezione.Quindi, probabilmente, tra 62 e 65 risposte vi potrà essere poco distacco, ma una sostanziale differenza ai fini dell' ammissione.Perchè non provi a modificarlo ed a seguire l' impostazione del sondaggio generale per tutte le regioni?
              Grazie

Commenta

io non so modificarlo... se ci riesci puoi farlo tu.

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Io personalmente ho il timore che in lomberdia il numero di risp. per passare sia più alto che in altre regioni: ho notato che c'è stato un copia-copia generale e i controlli sono stati pressochè inesistenti.
                  Anche all'uscita ho parlato con alcuni ragazzi che hanno ammesso di avere fatto il compito in gruppo... Io personalmente non ho niente in contrario a questi mezzi. Si sa, l'occasione (e che occasione!!!) fa l'uomo ladro.
                  Sono convinto però - e me ne preoccupo un pochino - che occorreranno più risp. esatte di quelle di altre regioni...

Commenta

io non credo. è vero che l'occasione fa l'uomo ladro ma io non mi sarei mai fidata di sconosciuti per svolgere questa prova!

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                    X