Originariamente inviato da dododo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
risposte esatte in lombardia...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioNon continuare a dire cazzate: De André ha da sempre rappresentato la voce degli emarginati, delle puttane, degli sbandati, dei diversi e dei poveri cristi in generale; mai dei furbetti.
Chiudiamola qua, per favore!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioDisprezzo anche coloro che considerano normale questo "sistema"; mi piacerebbe, inoltre, vi fossero più persone che, anziché lagnarsi, avessero le palle e facessero valere i loro sacrosanti diritti quando necessario.
Io ero in prima fila...e non mi sono accorta di nulla...e quando leggendo il forum l'ho saputo mi sono sentita defic... e imbrogliata sia da questi bei soggetti che soprattutto dai funzionari che non controllavano e lasciavano fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggioPotresti anche avere ragione. Ma il tono saccente e presuntuoso che utilizzi ti mette di sicuro dalla parte del torto. Ma è così difficile accettare che qualcuno la pensi in modo diverso?
Chiudiamola qua, per favore!!!
Sì, finiamola qui: il forum non ha certo bisogno delle nostre diatribe.
Commenta
-
Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggioConcordo pienamente...e mi chiedo perchè chi sul forum si è lamentato di tali schifezze non abbia subito chiamato polizia o carabinieri.
Io ero in prima fila...e non mi sono accorta di nulla...e quando leggendo il forum l'ho saputo mi sono sentita defic... e imbrogliata sia da questi bei soggetti che soprattutto dai funzionari che non controllavano e lasciavano fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioAccetto da una vita che gli altri la pensino in maniera diversa dalla mia: me ne sono fatta una ragione ormai. Non mi dispiace essere dalla parte del torto, comunque.
Sì, finiamola qui: il forum non ha certo bisogno delle nostre diatribe.
Commenta
-
Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggioops...sei una ragazza?...ho sempre pensato fossi M...
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioIo credo che il fenomeno denunciato da qualche forumista sia stato molto meno diffuso di quanto si voglia far credere. Sarei poi davvero curioso di sapere quali risultati strabilianti avranno riportati questi sciocchi/furbetti "collaboratori".
Commenta
-
geordie ma quale livello basso dei candidati...parli così solo perchè tu sei sicura di passare,ma vergognati chi è arrivato a questa prova non aveva certo un livello basso di preparazione a prescindere dalle risposte date,il problema che qui contavano vari fattori come il carattere,il tempo e le furberie che in Italia non mancano mai...fatti un esame di coscienza e spero tanto che passeranno quelli dal 46 in su perchè se lo sono meritato più di te bellezza...che magari per finire in tempo le hai sparate...
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggiogeordie ma quale livello basso dei candidati...parli così solo perchè tu sei sicura di passare,ma vergognati chi è arrivato a questa prova non aveva certo un livello basso di preparazione a prescindere dalle risposte date,il problema che qui contavano vari fattori come il carattere,il tempo e le furberie che in Italia non mancano mai...fatti un esame di coscienza e spero tanto che passeranno quelli dal 46 in su perchè se lo sono meritato più di te bellezza...che magari per finire in tempo le hai sparate...
Commenta
Commenta