Originariamente inviato da peppì
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toscana - seconda prova
Comprimi
X
-
severi eh
Anch'io ho sentito una persona della direzione di firenze ! Questo tipo sembra severissimo, umanità zero..... Ha detto che "ognuno deve fare le sue valutazioni" poiché assumeranno solo 90 persone e non di più. Ha aggiunto che all'orale entreranno molto in profondità sulle 4 materie !(ma che cosa mangia questo.....)
E poi non ho capito una cosa sulle assenze al tirocinio: sembra che cmq i giorni di assenza non possano superare i 20. Se uno dovesse prendere una bronchite che fa? E' fuori solo per questa sfortuna che avrebbe?
Commenta
-
qualche info:
è confermato il fatto che in d.re stanno valutando se far svolgere il tirocinio di tutti a firenze. ci sono due orientamenti: alcuni vogliono cosi perchè secondo loro questo è un concorso a tempo indeterminato in cui assume molta importanza il ruolo di roma e delle d.re e si pensa che l'omogeneità di valutazione sia garantita solo accentrando! addirittura qualcuno vorrebbe far svolgere a tutti e 40 i(per ufficicoi) n blocco le stessa cosa: tipo, tutti ai servizi, e poi tutti al controllo come pecore..... questa è gente che si è fumata qualcosa di pesante..
per altri, forse ben consigliati da chi ha più esperienza sul campo, questa procedura nei fatti non si differenzia molto dalla nostra di cfl, e quindi vorrebbero smistarvi a destra e sinistra., concentrandovi nelle città di provincia o nei centri più grossi... cosi sarebbe già più ragionevole!
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggioqualche info:
è confermato il fatto che in d.re stanno valutando se far svolgere il tirocinio di tutti a firenze. ci sono due orientamenti: alcuni vogliono cosi perchè secondo loro questo è un concorso a tempo indeterminato in cui assume molta importanza il ruolo di roma e delle d.re e si pensa che l'omogeneità di valutazione sia garantita solo accentrando! addirittura qualcuno vorrebbe far svolgere a tutti e 40 i(per ufficicoi) n blocco le stessa cosa: tipo, tutti ai servizi, e poi tutti al controllo come pecore..... questa è gente che si è fumata qualcosa di pesante..
per altri, forse ben consigliati da chi ha più esperienza sul campo, questa procedura nei fatti non si differenzia molto dalla nostra di cfl, e quindi vorrebbero smistarvi a destra e sinistra., concentrandovi nelle città di provincia o nei centri più grossi... cosi sarebbe già più ragionevole!
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da ujfalusi Visualizza il messaggioAnch'io ho sentito una persona della direzione di firenze ! Questo tipo sembra severissimo, umanità zero..... Ha detto che "ognuno deve fare le sue valutazioni" poiché assumeranno solo 90 persone e non di più. Ha aggiunto che all'orale entreranno molto in profondità sulle 4 materie !(ma che cosa mangia questo.....)
E poi non ho capito una cosa sulle assenze al tirocinio: sembra che cmq i giorni di assenza non possano superare i 20. Se uno dovesse prendere una bronchite che fa? E' fuori solo per questa sfortuna che avrebbe?
Commenta
-
Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggioma è assurdo! non vedo per quale motivo la toscana dovrebbe differenziarsi dalle altre regioni, dove i tirocinanti vengono distribuiti tra più uffici...senza contare che tutti ammassati nello stesso posto finiremmo per non imparare niente e intralciarci a vicenda. Io non ho idea della dimensione degli uffici di Firenze ma non credo che possano contenere una simile orda di tirocinanti...speriamo che alla fine prevalga la ragione, altrimenti sarei molto deluso . Sigh
ibal
Commenta
-
Originariamente inviato da suxer Visualizza il messaggioniente di nuovo sulle rive dell'Arno?Ciao,
Andy
Commenta
Commenta