annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana - seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a che ora uscirono la volta scorsa in toscana? io dormivo tranquillo e sicuro di non aver superato la prova: mi svegliarono i messaggi di complimenti alle 10 di mattina.. questa volta anche io, come voi, dormirò agitato..

Commenta

Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
      a che ora uscirono la volta scorsa in toscana? io dormivo tranquillo e sicuro di non aver superato la prova: mi svegliarono i messaggi di complimenti alle 10 di mattina.. questa volta anche io, come voi, dormirò agitato..
      l'altra volta uscirono presto, tipo 9 oppure 9,30, me lo ricordo, stavo al pc gia' dalle 7!
      Ciao,
      Andy

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
        l'altra volta uscirono presto, tipo 9 oppure 9,30, me lo ricordo, stavo al pc gia' dalle 7!
        grazie, domani farò come te..

Commenta

infatti, e' una delle cose poco giuste di questo concorso. Aver fatto studiare a tutti per 2-3 mesi il diritto tributario, forse inutilmente!!!!
          perché dici così? il diritto tributario è una delle materie più belle che abbia mai studiato... oensiamo piuttosto a quanto sono stati utili gli esercizi critico-numerici: ho appena finito di fare una ripetizione di economia aziendale a una ragazza che ha preso il debito di terza e non facevo altro che calcolare a mente tutte le percentuali (IVA, ritenute, ecc..).... che volete, ormai siamo allenati!!!

cmq toscani, facciamoci forza che manca poco!!!
          io ho in programma di fare nottata... qualcuno è con me??

Commenta

prima delle 9 verso le 8, ricordo che quella mattina ero appena uscita di casa mi chiamò mia sorella per dirmi che erano usciti i risultati e che ero passata...

Commenta

uffa non riesco proprio a spegnere il pc e andare a dormire....
              mi sa che passerò la notte in bianco ad aspettare i risultati

Commenta

che ansia.............

Commenta

Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
                  anch'io mi svegliai tranquillo di non essere passato e scoprii, con mia somma sorpresa, di essere intorno alla 140esima posizione (peraltro guardai i risultati nel tardo pomeriggio, tanto mica erano una priorità... )...

...a questo giro, invece, malgrado sia strasicuro di aver fatto bene, ho un'ansia e una tensione che l'altra volta non avevo...
                  ...sarà perché vedo una possibile svolta in meglio alla mia vita e ho paura di mancarla per un pelo????
                  ...fatto sta che mi piacerebbe tanto aprire il sito dell'agenzia delle entrate a mezzanotte e un minuto e trovare già la classifica dei promossi...

Commenta

Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
                    uffa non riesco proprio a spegnere il pc e andare a dormire....
                    mi sa che passerò la notte in bianco ad aspettare i risultati

eheheheh
                    anche a me se mi continua a salite l'ansia così mi sa che mi toccherà passare la notte a guardare una schermata dell'agenzia delle entrate che non ne vorrà sapere di modificarsi, con mio disappunto , ogni volta che premerò sul tasto aggiorna (cosa che farò, ad occhio, ogni 20 secondi! )

speriamo mi passi e di dormire un paio di ore (meno male non devo andare a lavorare...)

Commenta

Ed io che pensavo di essere l'unico ad esaurirmi nel pensiero di sapere come andrà a finire quest'avventura!
                      Bhe ormai siamo in dirittura di arrivo, speriamo solo di non esserci fermati prima dello stesso!

Commenta

Sto operando...
                      X