a che ora uscirono la volta scorsa in toscana? io dormivo tranquillo e sicuro di non aver superato la prova: mi svegliarono i messaggi di complimenti alle 10 di mattina.. questa volta anche io, come voi, dormirò agitato..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toscana - seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggioa che ora uscirono la volta scorsa in toscana? io dormivo tranquillo e sicuro di non aver superato la prova: mi svegliarono i messaggi di complimenti alle 10 di mattina.. questa volta anche io, come voi, dormirò agitato..Ciao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggiol'altra volta uscirono presto, tipo 9 oppure 9,30, me lo ricordo, stavo al pc gia' dalle 7!
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioinfatti, e' una delle cose poco giuste di questo concorso. Aver fatto studiare a tutti per 2-3 mesi il diritto tributario, forse inutilmente!!!!
cmq toscani, facciamoci forza che manca poco!!!
io ho in programma di fare nottata... qualcuno è con me??
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggiol'altra volta uscirono presto, tipo 9 oppure 9,30, me lo ricordo, stavo al pc gia' dalle 7!
Commenta
-
Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggioa che ora uscirono la volta scorsa in toscana? io dormivo tranquillo e sicuro di non aver superato la prova: mi svegliarono i messaggi di complimenti alle 10 di mattina.. questa volta anche io, come voi, dormirò agitato..
...a questo giro, invece, malgrado sia strasicuro di aver fatto bene, ho un'ansia e una tensione che l'altra volta non avevo...
...sarà perché vedo una possibile svolta in meglio alla mia vita e ho paura di mancarla per un pelo????
...fatto sta che mi piacerebbe tanto aprire il sito dell'agenzia delle entrate a mezzanotte e un minuto e trovare già la classifica dei promossi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggiouffa non riesco proprio a spegnere il pc e andare a dormire....
mi sa che passerò la notte in bianco ad aspettare i risultati
eheheheh
anche a me se mi continua a salite l'ansia così mi sa che mi toccherà passare la notte a guardare una schermata dell'agenzia delle entrate che non ne vorrà sapere di modificarsi, con mio disappunto , ogni volta che premerò sul tasto aggiorna (cosa che farò, ad occhio, ogni 20 secondi! )
speriamo mi passi e di dormire un paio di ore (meno male non devo andare a lavorare...)
Commenta
Commenta