a che ora uscirono la volta scorsa in toscana? io dormivo tranquillo e sicuro di non aver superato la prova: mi svegliarono i messaggi di complimenti alle 10 di mattina.. questa volta anche io, come voi, dormirò agitato..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toscana - seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggioa che ora uscirono la volta scorsa in toscana? io dormivo tranquillo e sicuro di non aver superato la prova: mi svegliarono i messaggi di complimenti alle 10 di mattina.. questa volta anche io, come voi, dormirò agitato..Ciao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggiol'altra volta uscirono presto, tipo 9 oppure 9,30, me lo ricordo, stavo al pc gia' dalle 7!
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioinfatti, e' una delle cose poco giuste di questo concorso. Aver fatto studiare a tutti per 2-3 mesi il diritto tributario, forse inutilmente!!!!
cmq toscani, facciamoci forza che manca poco!!!
io ho in programma di fare nottata... qualcuno è con me??
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggiol'altra volta uscirono presto, tipo 9 oppure 9,30, me lo ricordo, stavo al pc gia' dalle 7!
Commenta
-
Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggioa che ora uscirono la volta scorsa in toscana? io dormivo tranquillo e sicuro di non aver superato la prova: mi svegliarono i messaggi di complimenti alle 10 di mattina.. questa volta anche io, come voi, dormirò agitato..)...
...a questo giro, invece, malgrado sia strasicuro di aver fatto bene, ho un'ansia e una tensione che l'altra volta non avevo...
...sarà perché vedo una possibile svolta in meglio alla mia vita e ho paura di mancarla per un pelo????
...fatto sta che mi piacerebbe tanto aprire il sito dell'agenzia delle entrate a mezzanotte e un minuto e trovare già la classifica dei promossi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggiouffa non riesco proprio a spegnere il pc e andare a dormire....
mi sa che passerò la notte in bianco ad aspettare i risultati
eheheheh
anche a me se mi continua a salite l'ansia così mi sa che mi toccherà passare la notte a guardare una schermata dell'agenzia delle entrate che non ne vorrà sapere di modificarsi, con mio disappunto, ogni volta che premerò sul tasto aggiorna (cosa che farò, ad occhio, ogni 20 secondi!
)
speriamo mi passi e di dormire un paio di ore (meno male non devo andare a lavorare...)
Commenta
Commenta