annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana - seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
    Perché TUTTE le Regioni, Piemonte escluso, sono "da meno". La regola è non darli, il Piemonte è l'eccezione.
    Preferivo fossimo noi l'eccezione. E poi, dato che si tratta di una regola stupida (non vedo a cosa serva questa attesa), la ritengo derogabile.

Commenta

Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
      Ho letto che in Piemonte comunicano l'esito per telefono.. qualcun altro ha provato in Toscana? Io ho chiamato e mi hanno detto che ancora non è possibile sapere.. forse se qualcun altro prova si convincono della stupidità di aspettare fino al 30..
      mi dai il numero che hai fatto così provo anche io

Commenta

Originariamente inviato da suxer Visualizza il messaggio
        mi dai il numero che hai fatto così provo anche io
        E' in Piemonte e in Liguria che stanno dando i risultati. Io ho provato a chiamare alla DRLombardia, nessuno risponde

Commenta

in Toscana mi hanno detto, gentilmente ma fermamente, che non daranno nessun risultato prima del 30

Commenta

Originariamente inviato da suxer Visualizza il messaggio
            in Toscana mi hanno detto, gentilmente ma fermamente, che non daranno nessun risultato prima del 30
            stessa cosa che a me.. forse, a forza di tentativi, si "sciolgono" così come in Piemonte e, da ultimo, in Liguria...

Commenta

la vedo dura

Commenta

ultima richiesta per rol74

Vagabondando per il forum ho letto che in Lombardia sono state annullate le prove di due candidati, di cui uno perchè aveva fatto calcoli sul foglio risposte.
                Che tu sappia, rol, si è verificato qualcosa del genere in Toscana?

Commenta

Che ansia

ragazzi che ansia...io di questo passo non ce la faccio ad arrivare al 30...
                  lo so che probabilmente non ce l'ho fatta, ma il non saperlo con certezza mi fa sclerare...

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
                    Vagabondando per il forum ho letto che in Lombardia sono state annullate le prove di due candidati, di cui uno perchè aveva fatto calcoli sul foglio risposte.
                    Che tu sappia, rol, si è verificato qualcosa del genere in Toscana?

per l ultima volta ti ripeto che TUTTI i candidati sono stati esaminati. non ci sono state esclusioni tutte le schede erano regolari.

Commenta

nessuno ha provato di nuovo a chiamare oggi?
                      dopo ieri, ormai io mi sono rassegnato a saperlo mercoledì

Commenta

Sto operando...
                      X