annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data di inizio del tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
    che bestie!!! mi farò rimborsare con gli interessi il denaro (lucro cessante) che avrei potrei guadagnare fino a novembre!!!!
    Io ho dato le dimissioni a far data dal 30/9!
    Luigi ma sei parente di Isa Leone che si è laureata a Parma nel 96?
    jesus loves you

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
      Io ho dato le dimissioni a far data dal 30/9!
      Luigi ma sei parente di Isa Leone che si è laureata a Parma nel 96?

O di Miriam Leone Miss Italia 2008?

Commenta

Però questo slittamento non ci voleva.Io ho voglia di partire.Alla prima prova una vigilante ci disse che si prevedeva al'inizio del tirocinio per settembre.

Commenta

Ciao ragazzi. Anke a me hanno comunicato che il tirocinio inizierà il 27 ottobre (DR Lombardia).
          Pazienza....

Commenta

Originariamente inviato da Patry.z.ya Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi. Anke a me hanno comunicato che il tirocinio inizierà il 27 ottobre (DR Lombardia).
            Pazienza....

Ciao, hai notizie sugli scorrimenti e sulle rinunce?io nn sn riuscito a contattar la dr lombardia

Un abbraccio

Commenta

Purtroppo no...non ho altre notizie.

Commenta

Originariamente inviato da Patry.z.ya Visualizza il messaggio
                Purtroppo no...non ho altre notizie.
                Ragazzi se avete chiamato non capisco perchè stamattina mi hanno detto sta c....ta!
                E' veramente assurdo!!!

Commenta

Ciao Patrizia posso chiederti a che ora hai chiamato? Perchè è assurdo se u astessa persona da notizie diversea seconda chi chiami...

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
                    Ciao Patrizia posso chiederti a che ora hai chiamato? Perchè è assurdo se u astessa persona da notizie diversea seconda chi chiami...
                    o forse avrò il numero sbagliato

Commenta

Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggio
                      E come mai? Nella comunicazione inviata dall'Ag. Entrate relativa al superamento della seconda prova si parla di inizio nel corso del mese di ottobre...
                      Sono perfettamente d'accordo con te.
                      Anche se personalmente (come tanti in questo forum) avrei preferito che il tirocinio iniziasse prima, non si può accusare l'AE di aver detto una data non vera. "nel mese di ottobre" può comprendere tutto il mese.
                      Mi spiace ma è così

Commenta

Sto operando...
                      X