annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data di inizio del tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quindi non si inizia il 15 ottobre? bohhh

Commenta

ma soprattutto: che regione intendi?

Commenta

Qua non si capisce più niente!Chi dice che gli hanno detto che si inizia il 15 ott, chi ora il 27 e addirittura a scaglioni, x non parlare del fatto che di nuovo si afferma che comunicheranno la sede il giorno stesso di convocazione!giorni fa era stato affermato che in direzione regionale avevano specificato che le destinazioni sarebbero state comunicate a fine sett!Ma chi dice la verità?Ho capito meglio aspettare e non dare retta a nessuno se no qua si esce di testa!

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
          Qua non si capisce più niente!Chi dice che gli hanno detto che si inizia il 15 ott, chi ora il 27 e addirittura a scaglioni, x non parlare del fatto che di nuovo si afferma che comunicheranno la sede il giorno stesso di convocazione!giorni fa era stato affermato che in direzione regionale avevano specificato che le destinazioni sarebbero state comunicate a fine sett!Ma chi dice la verità?Ho capito meglio aspettare e non dare retta a nessuno se no qua si esce di testa!
          Già, meglio mettersi l'anima in pace ed aspettare.. Poi la conoscenza della sede nel giorno della convocazione, lascia a desiderare..

Commenta

il problema è che gli impiegati ne sanno come noi e di chi risponde al telefono dice la sua, quindi va a seconda. Il 27 mi sembra un po' tardi come inizio, può essere che fino al 27 si sta in direzione centrale e poi all'assegnazione

Commenta

ho telefonato ora in direzione regionale in Emilia romagna e danno per ufficiale inizio tirocinio a scaglioni 4-5-6 novembre. Entro 20 giorni prima comunicazione ufficiale con anche la sede assegnata... di fatto fra non prima di un mese!!!!!!!!!!!

Commenta

ma che diamine...
                in Friuli hanno detto che saremo convocati il 23-24 ottobre in due gruppi per 1 giornata nella DR di accoglienza e presentazione; dal 22/9 (settimana prossima) partono le raccomandate che contengono la data di inizio e la destinazione che elaboreranno in questa settimana.

Si inizia il 27 ottobre.

Ragazzi, l'attesa è snervante..io non lavoro dall'inizio di settembre perchè non ho firmato il rinnovo contratto e sto a casa a perdere tempo senza percepire soldi.

Commenta

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
                  ma che diamine...
                  in Friuli hanno detto che saremo convocati il 23-24 ottobre in due gruppi per 1 giornata nella DR di accoglienza e presentazione; dal 22/9 (settimana prossima) partono le raccomandate che contengono la data di inizio e la destinazione che elaboreranno in questa settimana.

Si inizia il 27 ottobre.

Ragazzi, l'attesa è snervante..io non lavoro dall'inizio di settembre perchè non ho firmato il rinnovo contratto e sto a casa a perdere tempo senza percepire soldi.

anche io ho rinunciato ad un offerta di lavoro temporaneo, non volevo comunque fare la figura di quella che dopo un mese va via ma mi sa che era meglio accettare...

Commenta

che bestie!!! mi farò rimborsare con gli interessi il denaro (lucro cessante) che avrei potrei guadagnare fino a novembre!!!!

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
                      che bestie!!! mi farò rimborsare con gli interessi il denaro (lucro cessante) che avrei potrei guadagnare fino a novembre!!!!
                      E come mai? Nella comunicazione inviata dall'Ag. Entrate relativa al superamento della seconda prova si parla di inizio nel corso del mese di ottobre...

Commenta

Sto operando...
                      X