annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data di inizio del tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

questa volta ce l'ho fatta a nn dover giurare sulla bibbia .. l'altra volta che dissi della prima data e della presumibile seconda data ... nn mi ricordo come si chiama il tipo ... un altro pò mi faceva un processo
    hihhihiihiihihiihiihihihihihi

in bocca al lupo a tutti ..
    cmq è anche esperienza io ho superato già un concorso con tirocinio ..x cui ...
    la meccanica la conosco per esperienza .. anche!!!
    un abbraccio..
    a disposizione..

Commenta

grazie giorgia sei stata molto gentile!

Commenta

no problem you're Welcome!!!
        ;-)

mi sparo un pò di pose alla rob
        ;-)
        scherzo
        siete tutti fratelli e sorelle piccoli/e

Commenta

non ricordo di dove sei, ma non credo piemonte purtroppo

Commenta

in effetti dovevo tradurre per i non terroni ...
            Sa

Commenta

purtoppo perchè

Commenta

ciao Giorgia,
                ho letto che anche tu sei entrata con il tirocinio. ma quanti eravate? anche voi il 40% in più dei posti? In che termini si è svolto l'orale? Sarei abbastanza perplessa, nel caso in cui fossi stata ammessa al tirocinio, perchè dovrei licenziarmi e non potrei chiedere l'aspettativa.

Commenta

io entrai nel 99
                  ho provato a passare di livello con il primo concorso con tirocinio ma nn fui ripescata per poco per il tirocinio ...
                  ho rifatto il secondo concorso con tirocinio ... che fu una vera è prorpia disdetta perchè avevamo un'ora x la II prova ..
                  per cui passammo meno dei posti a concorso ..x cui poi ... dopo ..decisero di prendere tutti .. mettiamola così perchè almeno 2 dovevano esser bocciati all'orale per la classica scena muta o quasi ...

io del primo concorso quello aderente a questo .. nn ricordo tantissimo di come andò a finire . ma nn ho mai sentito di persone che finiro il concorso e poi furono mandati a casa .. mi posso informare ..ma al momento n saprei dare una risposta

ti direi di stare tranquilla orale era 3 domande ..
                  poi qualche domanda in lingua e qualcosa sule nozioni di informatica..

Commenta

grazie per la risposta. se per te fosse possibile reperire informazioni sul primo concorso di cui parlavi te ne sarei grata. Buon lavoro

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
                      purtoppo perchè
                      perchè sei simpatica e gentile. quidni averti come collega sarebbe stato carino
                      e il mio papà è di prov. salerno!

Commenta

Sto operando...
                      X