annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RISPOSTE Prova Oggettiva con relative SOLUZIONI!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stavo ricontrollando per l'ennesima volta le domande...qualcuno può fornirmi gentilmente le risposte "certe" alle domande n° 47-49-72
    grazie mille!!!

Commenta

Originariamente inviato da kate Visualizza il messaggio
      stavo ricontrollando per l'ennesima volta le domande...qualcuno può fornirmi gentilmente le risposte "certe" alle domande n° 47-49-72
      grazie mille!!!
      47b 49a 72c

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
        15B Bisognava dividere la serie in 3 sottoserie: 1° - 2° / 3° - 4° / 5° - 6° termine.
        La differenza di queste 3 sottoserie è sempre 18! Ovvero:
        5 + 18 = 23
        41 + 18 = 59
        77 + 18 = 95
        La sostanza non cambia, ma non ci sono 3 sottoserie (d'altra parte le istruzioni parlavano chiaro: o unica serie o due sottoserie, tertium non datur), ma una sola.
        La regola è, semplicemente, "aggiungere 18 alla cifra che precede":
        5
        5 + 18 = 23
        5 + 18 + 18 = 41
        5 + 18 + 18 + 18 = 59
        5 + 18 + 18 + 18 + 18 = 77
        5 + 18 + 18 + 18 + 18 + 18 = 95

Tanto per la precisione!

Commenta

mi puoi dare l'ultima e definitiva versione di tutte le risposte corrette ? Grazie anticipatamente
          I.Santacrocelover

Commenta

Sulla domanda n.5 è stata segnata esatta la E, ma cosa esclude che potrebbe essere la C?

Commenta

ciao a tutti!
              vi seguo da un pò e...siete grandi!!
              vedo che ricordate perfettamente le domande le domande dei quiz...beati voi io ho una confusione totale! non ricordo quante domande ai quiz verbali ho saltato poichè per la
              fretta non ho potuto contarle...sareste così gentili da "rammentarmi" giusto gli argomenti dei test verbali così da poter fare un conto?
              GENTILISSIMI!!!

Commenta

ricordo il testo sulle vendite dei telefonini e quella sul G8...

Commenta

francesco! finalmente ti manifesti! non ricordo qual'er ala domanda 5...

Commenta

poi??

Commenta

poi c'era quella sulla fusione delle due aziende del settore it, quella della cina con i famosi conto corrente di shangay, quella sull'atto costitutivo delle società

Commenta

Sto operando...
                      X