annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RISPOSTE Prova Oggettiva con relative SOLUZIONI!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

schiatti! ... il lupo....
    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Scusate ma un altro dubbio mi assale. La serie di risposte date su cui sto correggendo il mio compito è uguale per tutti indipendentemente dai vari tipi di test? Presumo di si ma vorrei la certezza!

Commenta

buongiorno a tutti, volevo verificare la risposta che è stata data alla domanda n° 1. La risposta C indica che il nuovo rapporto di cambio euro-dollaro "ha reso più rapido il calo dei prezzi (generici) di vendita", mentre nel testo si fa riferimento ai "prezzi MEDI di vendita". Non è che, tante volte, fosse una risposta trabocchetto?

Commenta

Ragazzi per favore qualcuno può dirmi dove trovare le domande da 63 a 80?sto sclerando a forza di controllare e cercare............sono scomparse!!!????complimenti a chi ce l'ha fatta!!!!!!!

Commenta

roboange io la penso come te..!!Anche io ho avuto lo stesso dubbio e alla fine ho risposto "nessuna delle risposte date"
            Comunque è verissimo quando si dice che ce la giocheremo coi brani!

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
              roboange io la penso come te..!!Anche io ho avuto lo stesso dubbio e alla fine ho risposto "nessuna delle risposte date"
              Comunque è verissimo quando si dice che ce la giocheremo coi brani!
              ma grande Kiara!!! pensavo di essere l'unico abbelinato ad aver messo quella risposta!!!

Commenta

Originariamente inviato da roboange Visualizza il messaggio
                ma grande Kiara!!! pensavo di essere l'unico abbelinato ad aver messo quella risposta!!!
                Io invece credo che sia giusta considerando che i prezzi medi rappresentano la media dei vari prezzi di vendita...quindi se questi ultime prezzi calano anche i prezzi medi finiranno per calare...almeno credo!

Commenta

Salve a tutti!
                  Qualcuno è in grado di fornirmi questa fondamentale informazione per esercitarsi sulla seconda prova: QUANTO E' IL TEMPO A DISPOSIZIONE?!
                  Non credo sia lo stesso della prima...
                  Grazie a chiunque avrà il buon cuore di rispondere.

Commenta

Originariamente inviato da dar Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti!
                    Qualcuno è in grado di fornirmi questa fondamentale informazione per esercitarsi sulla seconda prova: QUANTO E' IL TEMPO A DISPOSIZIONE?!
                    Non credo sia lo stesso della prima...
                    Grazie a chiunque avrà il buon cuore di rispondere.
                    90 minuti per 80 quiz

Commenta

Seconda prova concorso 2009

Ciao a tutti. Vi consiglio di non perdere tempo ora a vedere i quiz della seconda prova, avra' luogo a fine agosto-primi settembre. Ora dovete concentrarvi sulla prima, che sara' intorno al 15 luglio.
                      In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X