annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RISPOSTE Prova Oggettiva con relative SOLUZIONI!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti.Io concorro per la regione emilia romagna e non sono molto pratica di questo forum.Qualcuno potrebbe cortesemente inviarmi nella mia e-mail i quiz vecchi per il primo test.(milena.musiema@hotmail.it).Grazie mille!!!!!!!!

Commenta

Ciao ragazzi, qualcuno sa la data della prima prova? se avete dei test con le soluzioni 1° e 2° prova me li inviate gentilmente a lupigna@hotmail.it... grazie e in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da lupigna Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, qualcuno sa la data della prima prova? se avete dei test con le soluzioni 1° e 2° prova me li inviate gentilmente a lupigna@hotmail.it... grazie e in bocca al lupo a tutti

allora la data della primaprova è il 17 luglio... anche se non è ancora ufficiale...

Commenta

Ragazzi vorrei chiedervi un'informazione: sapete quanto viene valutata una risposta corretta, quanto quella errata e quanto l'omissione di risposta? grazie

Commenta

Ragazzia ma quanto tempo danno per ogni prova????

Commenta

dove posso trovare le domande?

Commenta

Scusate, a parte le risposte dove posso trovare le 80 domande della 2° prova?, ripeto non le soluzioni!!!
                Grazie

Commenta

sul libro della simone ci sono i quesiti e le risposte dellanno scorso costa solo 18 euro. io l'ho preso ieri

Commenta

Ragazzi ma la seconda prova verterà solo su:
                    Serie numeriche
                    comprensione bravi
                    test critico numerici
                    almeno l'anno scorso erano questi...o pensate anche anche agli altri test ipam su sinonimi/contrari o test logico deduttivi????

Commenta

Originariamente inviato da ziomerio Visualizza il messaggio
                      Scusate, a parte le risposte dove posso trovare le 80 domande della 2° prova?, ripeto non le soluzioni!!!
                      Grazie
                      Vai in prima prova poi file questionario 2009, alla prima pagina.
                      fidere se alicui

Commenta

Sto operando...
                      X