annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RISPOSTE Prova Oggettiva con relative SOLUZIONI!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi...ma avete sentito?

vogliono mettere i quiz per prendere la laurea?

bastano 60 domande esatte e si superano 15 esami!

azzz...quasi quasi mi prendo altre 15 lauree!!!!

x totonio - niente conferma

x PPALAIA mi sa che hai capito male....a Montecatini ho gli zii però!--facciamo una stretta di mano virtuale!

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
      ciao!

grazie mille x il tuo grandissimo lavoro!

uniche segnalazioni: la 40 è B, l'hai anche detto, hai detto che la risposta è "tipo B", ma hai scritto 40 A. E guardando il foglio delle domande la A è "tipo A" mentre la B è "tipo B", quindi la risposta è B non A.

nella 47, ma qui è una mia opinione, la risposta giusta secondo me è A, o perlomeno, non è C in quanto non puoi dire che l'amercia latina ha il numero più alto di vendite, se non sappiamo quello dell'europa (il testo non lo dice).

per il resto sono d'accordo su tutto. epilogo: 2 lasciate in bianco e 2/3 sbagliate. se non ricordo male, ma potrei veramente ricordare male..

grazie mille, robby!

In realtà parla di 294 milioni venduti su scala globale.....considerando tutti i mercati non è possibile che in europa ne siano stati venduti di più....

115 + 56 + 32 = 203

Se l'europa, considerato come mercato fosse l'unico rimasto non arriverebbe comunque ai 115 dell'Asia...

Commenta

Originariamente inviato da Antonio80 Visualizza il messaggio
        In realtà parla di 294 milioni venduti su scala globale.....considerando tutti i mercati non è possibile che in europa ne siano stati venduti di più....

115 + 56 + 32 = 203

Se l'europa, considerato come mercato fosse l'unico rimasto non arriverebbe comunque ai 115 dell'Asia...
        me ne ero resa conto proprio ieri... però, cavolo: a chi sarebbe venuto in mente di fare i conti durante i 90 minuti della prova?? che domanda bastarda...

beh, poco male, dai! ce la farempo lo stesso!!

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
          me ne ero resa conto proprio ieri... però, cavolo: a chi sarebbe venuto in mente di fare i conti durante i 90 minuti della prova?? che domanda bastarda...

beh, poco male, dai! ce la farempo lo stesso!!

Io infatti non l'ho fatto, ma mi sono buttato biecamente sul dato più alto.... speriamo bene ..... io quelle verbali e le serie dovrei averle fatte tutte giuste meno una..... per quanto riguarda le tabelle non mi ricordo assolutamente nulla salvo 3 o 4 domande che sono giuste..... spero di averne fatte giuste almeno la metà di quelle rimanenti così arrivo a 66 67 giuste e passo...

comunque chi è sopra le 50 giuste dovrebbe continuare a sperare... quelli del forum hanno fatto i test ripam e sapevano cosa aspettarsi ...gli altri hanno fatto solo test simone et similia, assolutamente inutili per la prova...
          Occorre poi considerare che segheranno , più o meno, solo uno su due (al tirocinio molto probabilmente assegneranno tutti i posti più il 40 %).....

Io dico che potremmo trovarci vicini ad un dato di "passaggio" con 500 punti.... 50 giuste date 30 omesse....o 53-54 date e il resto sbagliate...

Commenta

Originariamente inviato da Antonio80 Visualizza il messaggio
            Io infatti non l'ho fatto, ma mi sono buttato biecamente sul dato più alto.... speriamo bene ..... io quelle verbali e le serie dovrei averle fatte tutte giuste meno una..... per quanto riguarda le tabelle non mi ricordo assolutamente nulla salvo 3 o 4 domande che sono giuste..... spero di averne fatte giuste almeno la metà di quelle rimanenti così arrivo a 66 67 giuste e passo...

comunque chi è sopra le 50 giuste dovrebbe continuare a sperare... quelli del forum hanno fatto i test ripam e sapevano cosa aspettarsi ...gli altri hanno fatto solo test simone et similia, assolutamente inutili per la prova...
            Occorre poi considerare che segheranno , più o meno, solo uno su due (al tirocinio molto probabilmente assegneranno tutti i posti più il 40 %).....

Io dico che potremmo trovarci vicini ad un dato di "passaggio" con 500 punti.... 50 giuste date 30 omesse....o 53-54 date e il resto sbagliate...
            ah, non oso pensare al punteggio minimo per entrare... memore della passata attesa per i risultati della prima prova, non voglio penare pensando anche a questa che, teoricamente, mi è andata meglio!
            ti auguro di passare, ma penso proprio che non ci saranno problemi, dai!

Commenta

Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggio
              Se l'elenco di Robby è corretto ne ho indovinate 79 su 80 risposte date... Ah, preciso che ho finito 15 minuti prima perchè con i calcoli riuscivo a guadagnare molto tempo. Dai, fatemi fare un pò lo sborone in maniera scherzosa...
              Dimenticavo la Regione per cui concorro: Lombardia!
              Senti scusa NON E' CHE PER CASO tu eri seduto circa in quintultima fila (estrema destra)nell'aula cognomi G-I? Te lo chiedo perchè il mio vicino ha finito circa 10 min prima dalla fine e voglio sperare con tutto il cuore che i geni concorrenti per la lombardia non siano in numero superiore a 1 su 1440

Commenta

Originariamente inviato da mc31 Visualizza il messaggio
                Senti scusa NON E' CHE PER CASO tu eri seduto circa in quintultima fila (estrema destra)nell'aula cognomi G-I? Te lo chiedo perchè il mio vicino ha finito circa 10 min prima dalla fine e voglio sperare con tutto il cuore che i geni concorrenti per la lombardia non siano in numero superiore a 1 su 1440
                No, aula 5.

Commenta

Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggio
                  No, aula 5.
                  ok grazie, allora siamo già a quota 2 su 1440 cmq anch'io sono siciliana, in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da mc31 Visualizza il messaggio
                    ok grazie, allora siamo già a quota 2 su 1440 cmq anch'io sono siciliana, in bocca al lupo
                    In bocca al lupo a te!

Commenta

Ragazzi, scusate ma io non riescoa trovare pù le domande della prova!!!! Qualkuno sa dove sono GRAZIE!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X