annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RISPOSTE Prova Oggettiva con relative SOLUZIONI!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate, ma perchè non vi scaricate la seconda prova? è in qualche thread in formato pdf e word.

Commenta

purtroppo la seconda prova è un po' spezzettata, non si riesce facilmente a trovarla...

Commenta

ciao ragaccccccccccccccccccccc

Commenta

ciao Frankaaaaaaaaaa
          [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Una domanda per Robby78 (forse stupida)...con le serie numeriche hai trovato delle difficoltà (seppur minime) o le hai fatte tutte in un batter d'occhio (come presumo)?

Commenta

Scusate una domanda: sapete se l'ordine delle domande era uguale per tutti? Guardando i compiti postati su questi forum ho la quasi certezza che nel mio fosse diversa la disposizione dei brani. Ad esempio quello sulla higher a me stava verso la fine e non verso l'inizio!!!! E' possibile??? Rispondete per favore sto cercando di capire se ho fattto bene questo ca.... di compito!

Commenta

certo! l'ordine delle domande è stato diverso. Io ho visto 3 questionari diversi (nel senso che le disposizioni dei brani, tab, e serie erano diversi.... sempre meglio specificare prima di finire sbranati!.....)

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Grazie! E' possibile anche che le domande relative ad uno stesso brano cambino il loro ordine a seconda dei diversi compiti?

Commenta

mi spiace ma questo proprio non saprei dirlo

Originariamente inviato da Question point Visualizza il messaggio
                    Grazie! E' possibile anche che le domande relative ad uno stesso brano cambino il loro ordine a seconda dei diversi compiti?

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Grazie lo stesso e in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X