annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RISPOSTE Prova Oggettiva con relative SOLUZIONI!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In effetti è vero....ok come non detto...

Commenta

GRAZIE DI CUORE ROBBY per l'aiuto costante che hai dato a tutti!!!
      Dal controllo ho verificato che ho raggiunto 575,5 punti (58 esatte; 3 errate; 19 omesse) non credo che in lombardia ci siano 672 concorsisti che abbiano più di questo voto e quindi sono ottimista!
      Un saluto anche a Gianl!

Commenta

dubbi su risposte.....discutiamone

ragazzi secondo me la 49 è A....chi la pensa come me??

Commenta

Originariamente inviato da fabricius Visualizza il messaggio
          ragazzi secondo me la 49 è A....chi la pensa come me??
          credo che tutti la pensiamo come te! anche roby

Commenta

Un ringraziamento per il lavoro fatto va a robby78 che con precisione ci ha messo nella possibilità di confrontare le risposte. Ciao e grazie dinuovo e in bocca a lupo a tutti.

Commenta

Grazie a tutti per i complimenti!

E' stato un piacere collaborare con voi

Se non ci sono ancora delle correzioni da fare, direi che rispetto alla prima prova siamo riusciti a dirimere tutti i dubbi in un batter d'occhio!

Vedrete che molti di noi forumisti passeremo, il solo fatto di conoscere il forum ci ha dato un vantaggio competitivo rispetto a tutti gli altri (direi un buon 85-90%)...se poi ci aggiungiamo tutti i quiz ripam che abbiamo fatto non possiamo non passare!

In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Ciao Robby78
                complimenti per l'ottimo lavoro svolto sei stato un grande!! Mi pare di aver capito che hai concorso in Toscana... ti volevo chiedere se sei toscano e di dove perché volevo stringerti la mano personalmente.
                Io sono di Montecatini Terme

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
                  Grazie a tutti per i complimenti!

E' stato un piacere collaborare con voi

Se non ci sono ancora delle correzioni da fare, direi che rispetto alla prima prova siamo riusciti a dirimere tutti i dubbi in un batter d'occhio!

Vedrete che molti di noi forumisti passeremo, il solo fatto di conoscere il forum ci ha dato un vantaggio competitivo rispetto a tutti gli altri (direi un buon 85-90%)...se poi ci aggiungiamo tutti i quiz ripam che abbiamo fatto non possiamo non passare!

In bocca al lupo a tutti!
                  magari ne avrete già parlato... io ho un dubbio: come verrà stilata la graduatoria? verranno sommati i punteggi della prima prova? il bando non è chiarissimo e sembra considerare solo il test attitudinale ai fini dell'ammissione al tirocinio...
                  qualcuno ha notizie più precise?
                  o sa come sono andati concorsi precedenti?
                  mi dispiacerebbe perdere il punteggio della prima prova...........

Commenta

kitrin..... l'hai perso... il punteggio della prima prova non vale una cippa, purtroppo

Commenta

Mi date conferma che il calcolo da fare per ricavare il punteggio è:
                      [(numero esatte*10)-(numero sbagliate*1,5)]/26,666

Commenta

Sto operando...
                      X