io al contrario di altri che ho letto qua e là credo che il forum e il fare i test ripam ci abbia dato una grossa mano... i test sui libri per i concorsi erano molto diveris: io ne ho presi due, e non avevavno nulla a che vedere. molti erano spiazzati.
io grazie agli esercizi ho fatto le serie in nenahce dieci minuti: non ci potevo credere, ma esercitarmi mi ha davvero allenato.
la ragazza che avevo di fianco ne ha fatte 50... altri non so...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE PIEMONTE Quanti ne eravamo...
Comprimi
X
-
hai ragione W il forum!!! W robby - antitrust - gianl e tutti gli altri!!!Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioSe supererò questo concorso gran parte del merito andrà al forum di sicuro!
Su ragazze, secondo me con almeno 55 risposte esattate dovremmo star tranquille!
Secondo me, molti saranno rimasti spiazzatissimi dai brani del ragionamento critico verbale, se li avessi visti ank'io per la prima volta sarei caduta nel panico + totale! infatti il mio vicino ha detto che nn se li aspettava proprio!
Lascia un commento:
-
Se supererò questo concorso gran parte del merito andrà al forum di sicuro!
Su ragazze, secondo me con almeno 55 risposte esattate dovremmo star tranquille!
Secondo me, molti saranno rimasti spiazzatissimi dai brani del ragionamento critico verbale, se li avessi visti ank'io per la prima volta sarei caduta nel panico + totale! infatti il mio vicino ha detto che nn se li aspettava proprio!
Lascia un commento:
-
lati totalmente opposti...Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggioio ero in alto sulla sinistra
com'era il clima secondo te? io ci ho capito ben poco sulla preparazione degli altri...
Lascia un commento:
-
si è vero!! anch'io ero nall'aula n. 1, al centro sulla destra...e tu?
Lascia un commento:
-
purtroppo non posso andare perchè sto facendo uno stage full time e quindi sono impegnata durante il giorno, altrimenti sarei andata di sicuro, giusto per aver einfo in più!
dai mirka, vedrai che non può essere andato così male... del forum eravamo pochini e secondo me il forum che ha datto una marcia in più!
Lascia un commento:
-
tessa, visto che sei piemontese, ci vai tu a dare una sbirciatina il 22 alle correzioni...
cmq grazie per la ventata di ottimismo che mi state dando (te e vale), comincio a crederci un pò di più...speriamo!!
Lascia un commento:
-
Ed infatti è proprio quello che ho visto intorno a me che mi fa ben sperare!Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggioio ero in aula 1 e si, sono piemontese (i miei genitori no, però :P). abito vicino a torino, quindi almeno non ho speso i soldi di viaggi e hotel come mirka!
io penso cmq che non ci fossero tutti i geni in quelle due aule... voglio dire, un sacco di gente non aveva la minima idea di cosa avrebbe trovato!
Io sono pugliese ma da quasi un anno vivo a casale!
Lascia un commento:
-
io ero in aula 1 e si, sono piemontese (i miei genitori no, però :P). abito vicino a torino, quindi almeno non ho speso i soldi di viaggi e hotel come mirka!
io penso cmq che non ci fossero tutti i geni in quelle due aule... voglio dire, un sacco di gente non aveva la minima idea di cosa avrebbe trovato!
Lascia un commento:

Lascia un commento: