annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE Quanti ne eravamo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• valelina82
    ha risposto
    Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
    piemontesi in ascolto provate anche voi a chiamare la direzione regionale!
    Ciao Tessa, che io sappia le correzioni in Piemonte saranno domani non oggi!

Lascia un commento:

• tessa1974
    ha risposto
    piemontesi in ascolto provate anche voi a chiamare la direzione regionale!

Lascia un commento:

• tessa1974
    ha risposto
    le correzioni sono in atto quest amattina.

in ogni caso io quelli della direzione generale li ammazzerei! ho provato a telefonare solo per sapere la data di inizio del tirocinio per coloro che hanno superato la prova, e mi hanno risposto seccatissimi che ancora non sapevano!
    che nervi!
    ed è sicuramente una bugia, perchè altre dre già lo sanno.

Lascia un commento:

• Ale24
    ha risposto
    Ciao ragazzi, anch'io ho concorso x il Piemonte, ma le correzioni erano stamattina o domani? Thank you!

Lascia un commento:

• mirka80
    ha risposto
    Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
    ragazze, non dobbiamo abbatterci! ricordate sempre che non sappiamo come sono andati tutti hli altri... e se fossero una manica di capre tibetane? insomma, non bisogna avvilirsi anzitempo. in fondo quelle fatte finora sui punteggi sono solo ipotesi!
    ciao tessa! hai ragione...quella è la mia speranza...che gli altri siano tutte delle capre!!! piuttosto non abbiamo ancora trovato qualcuno che domani va alle correzioni...

Lascia un commento:

• tessa1974
    ha risposto
    ragazze, non dobbiamo abbatterci! ricordate sempre che non sappiamo come sono andati tutti hli altri... e se fossero una manica di capre tibetane? insomma, non bisogna avvilirsi anzitempo. in fondo quelle fatte finora sui punteggi sono solo ipotesi!

Lascia un commento:

• mirka80
    ha risposto
    Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
    se domani chiami la Direzione regionale e riesci a sapere qualcosa, postalo sul forum. Grazie Ciao
    ok...ciao cri...

Lascia un commento:

• 79cristina
    ha risposto
    se domani chiami la Direzione regionale e riesci a sapere qualcosa, postalo sul forum. Grazie Ciao

Lascia un commento:

• mirka80
    ha risposto
    Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
    non so che dirti, questa è una prova particolare. non oso sbilanciarmi.
    hai ragione...più che particolare direi una prova alquanto strana...ma ti pare possibile che la prima graduatoria, che poi è quella sulle effettive conoscenze giuridiche ed economiche, venga azzerata per cedere il passo ad una valutazione su brani, tabelle e serie numeriche???

Lascia un commento:

• 79cristina
    ha risposto
    Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
    cri com'è il tuo stato d'animo...abbiamo un voto simile...che dici ce la faremo? confortami...
    non so che dirti, questa è una prova particolare. non oso sbilanciarmi.

Lascia un commento:

Sto operando...
X