Originariamente inviato da dommyboy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE PIEMONTE Quanti ne eravamo...
Comprimi
X
-
non sono messa molto bene nella seconda purtroppo. Ero messa benissimo nella prima. é assurdo che non si prenda in alcuna considerazione la prima prova!
-
si terrà conto solo dell'ultima graduatoria! Ho aperto comunque una nuova discussione dedicata al sondaggio!! grazie.
Lascia un commento:
-
Ciao io ho già indicato le mie preferenze in un post precedente. Ti hanno detto se ai fini della sede si terrà conto di entrambe le prove o solo dell'ultima? grazieOriginariamente inviato da dommyboy Visualizza il messaggiocari futuri colleghi tirocinanti, perchè non proviamo a fare un sondaggino sulle sedi preferite? ho chiamato la direzione regionale e mi hanno detto che per l'assegnazione delle sedi seguiranno il criterio della collocazione in graduatoria. Io personalmente non ho ottenuto una buona posizione e penso di scegliere come sedi Rivoli e Moncalieri. Voi su quali siete orientati?
Lascia un commento:
-
Sondaggio sedi preferite
cari futuri colleghi tirocinanti, perchè non proviamo a fare un sondaggino sulle sedi preferite? ho chiamato la direzione regionale e mi hanno detto che per l'assegnazione delle sedi seguiranno il criterio della collocazione in graduatoria. Io personalmente non ho ottenuto una buona posizione e penso di scegliere come sedi Rivoli e Moncalieri. Voi su quali siete orientati?
Lascia un commento:
-
Ciao a tt! Vorrei chiedere delle info sui certificati da presentare entro il 15 settembre. Io sn della Campania ma attualmente dimoro in Puglia e mi è difficile farli nella mia regione. Prima di tutto la certificazione in carta libera ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 posso scriverla io oppure c'è un prestampato da rispettare? Il certificato dell'Asl, se ho capito bene, posso chiederlo anche in Puglia ma bisogna prenotare qualche visita? E poi te lo danno subito? L'atto di notorietà devo chiederlo al comune di residenza? Grazie dell'aiuto. Ciao.
Lascia un commento:
-
Salve a tutti colleghi del piemonte. Se non sono indiscreta posso sapere che sedi indicherete? Io propendo per torino 1 e Alessandria. A proposito, chi è del piemonte mi può dire come è alessandria? grazie
Lascia un commento:
-
Io abito in Piemonte e mi hanno rilasciato il certificato il giorno stesso che ho telefonato per avere informazioni. Mi ha facilitato avere una lastra del torace di meno di due anni: è l'unico esame che mi hanno richiesto, oltra a un ticket di circa 25 euro.
Lascia un commento:
-
Prego...io penso ke ti converrebbe farlo e basta...Originariamente inviato da rivels Visualizza il messaggioGrazie mille
Lascia un commento:
-
Grazie milleOriginariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioCiao!
Allora io risiedo in piemonte ma attualmente sono in puglia dove ho fatto il certificato alla asl...prima di partire sono andata alla asl del paese in cui risiedo e mi hanno detto che è vero che il certificato medico non si dovrebbe richiedere + ma che loro lo rilasciano ugualmente senza problemi...inoltre il certificato può essere richiesto alla asl di qualsiasi regione esibendo la tessera sanitaria nazionale...
Spero di essere stata chiara...
Lascia un commento:

Lascia un commento: