annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE PIEMONTE Quanti ne eravamo...
Comprimi
X
-
in effetti torino è anche meglio collegata, e ci sono 4 sedi città più altre nei comuni limitrofi!
beh, tanto ci aggiorneremo via forum e faremo in modo di riconoscerci, noi forummisti, al primo giorno di corso
Lascia un commento:
-
grazie Valelina e tanti auguri anche per il matrimonio .... insomma sembra che il 2008 per te sia un anno importanteOriginariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioCiao io sono pugliese!
Grazie 1000 per i complimenti
Non ti preoccupare, io non ho nessuna intenzione di lasciare il forum anche se (vedi post sopra) nei prossimi mesi avrò un pò da fare
e se saprò qualcosa sicuramente lo posterò!
Lascia un commento:
-
Sn di Mercogliano (vicinissimo ad Av). Mi piacerebbe Torino, anche perchè penso che sia più facile per il mio rag. trovare lavoro in una grande città, altrimenti Biella, come ti ho detto in queste 2 città ho dei cugini, almeno nn sarei sola.
Lascia un commento:
-
Ciao io sono pugliese!Originariamente inviato da filippodue Visualizza il messaggioaccidenti, ma siete tutti avellinesi .... i miei sono calabresi
Grazie 1000 per i complimenti
Non ti preoccupare, io non ho nessuna intenzione di lasciare il forum anche se (vedi post sopra) nei prossimi mesi avrò un pò da fare
e se saprò qualcosa sicuramente lo posterò!
Lascia un commento:
-
pare che le prime due settimane siano per tutti a torino, in dre.
tu che sedi sceglierai? sei di avellino città?
Lascia un commento:
-
grazie! io sono di torino sud (giusto per non perdere le origini!)
Lascia un commento:
-
Doppi auguri anche da parte mia!Originariamente inviato da avvMichele73 Visualizza il messaggiograzie a tutti per gli auguri...
io mi sposo il 4 settembre
Ci vediamo a torino!
Lascia un commento:
-
Ciao Tessa, grz di avermi detto di Pablo. Il Piemonte è una bella regione, poi c'erano abbastanza posti, senza però quella folla di concorrenti che assilla Lazio e Lombardia. Ho già dei cugini (Torino e Biella) ed ecco spiegato perchè, almeno io, abbia scelto il Piemonte. Tu di dv sei? Mi 6 simpatica!!!!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: