annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE PIEMONTE Quanti ne eravamo...
Comprimi
X
-
ciao, c'ero anche io venerdì in aula 1...mi ero esercitata abbastanza fra ripam e libri vari, ma il tempo era troppo poco....in bocca al lupo a tutti
-
Ciao a presto! BaciOriginariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggiociao vale vado anch'io...ho passato gli ultimi 2 giorni sul forum e sto sclerando...bacini...
Lascia un commento:
-
ciao vale vado anch'io...ho passato gli ultimi 2 giorni sul forum e sto sclerando...bacini...
Lascia un commento:
-
Un Bacione, buon divertimento e rilassati che dovrebbe essere andata abbastanza bene! A presto!Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggioragazze che dire, speriamo bene! ioa desso esco un po'così mi svago: ho passato le ultime due settimane a "fare i compiti" in ogni momento libero, cioè sere e weekend! non ne posso più.
fino al 30 morirò di ansia... argh! un bacione
Lascia un commento:
-
un bacione anche a te...buona passeggiata...e non stare in ansia con quel punteggio ce l'hai fatta abbondantemente!!!Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggioragazze che dire, speriamo bene! ioa desso esco un po'così mi svago: ho passato le ultime due settimane a "fare i compiti" in ogni momento libero, cioè sere e weekend! non ne posso più.
Lascia un commento:
-
ragazze che dire, speriamo bene! ioa desso esco un po'così mi svago: ho passato le ultime due settimane a "fare i compiti" in ogni momento libero, cioè sere e weekend! non ne posso più.
Lascia un commento:
-
Spero di no!!!!!! Anche perché questa volta le alternative erano 5 e non 3 e quindi si tratterebbe di una fortuna trooooppo grande!Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggiobeh, mica le avranno azzeccate tutte, no?!?!??
Lascia un commento:
-
bè spero di no...si trattarebbe di un cu...spaziale, robba da studiare come fenomeni ultraterreni!!Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggiobeh, mica le avranno azzeccate tutte, no?!?!??

Lascia un commento:
-
io come già detto ho parlato un pò alla fine con qualche pertacipante e mi hanno riferito di aver risposto a tutte ma molte a casaccio perchè convinti di dover rispondere almeno a 64 dom. per raggiungere il 24...Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggioio al contrario di altri che ho letto qua e là credo che il forum e il fare i test ripam ci abbia dato una grossa mano... i test sui libri per i concorsi erano molto diveris: io ne ho presi due, e non avevavno nulla a che vedere. molti erano spiazzati.
io grazie agli esercizi ho fatto le serie in nenahce dieci minuti: non ci potevo credere, ma esercitarmi mi ha davvero allenato.
la ragazza che avevo di fianco ne ha fatte 50... altri non so...
!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: