annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE Quanti ne eravamo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• valelina82
    ha risposto
    Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
    quanto totalizzi con la formula di gianl? io nella peggiore delle ipotesi ( su 61 8 sbagliate e 53 corrette) 26,2 nella migliore (57 corrette e 4 sbagliate) 26,8...speriamo!!!!
    Io nella peggiore delle ipotesi 25.95 (su 71 53 corrette e 18 sbagliate) nella migliore 27,675(64 corrette e 7 sbagliate). Come vedi la mia situazione è veramente incerta perché di 11 non ricordo proprio nulla!!! Speriamo comunque che la formula sia sempre quella di gianl!

Lascia un commento:

• valelina82
    ha risposto
    Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
    ma chi non tiene al concorso, che è venuto a fare? bah... la tensione mi sta divorando, meglio non pensarci! spero proprio che ce la faremo... in fondo (in teoria) un po' di vantaggio sugli altri grazie ai test ripam che abbiamo fatto per prepararci dovremmo averlo avuto... spero!
    auguri valelina per le nozze
    Grazie Tessa!
    Secondo me tu sei messa bene! Forza!!! In che aula eri? E sei piemontese?

Lascia un commento:

• mirka80
    ha risposto
    ciao mirka! qua bisogna cercare di non pensarci troppo fino alla graduatoria o io rischio la depressione... con tutto quello che ho investito su questo conoros mi dispiacerebbe perdere l'opportunità... sempre che il tar ci dia ragione!
    hai ragione, tu rispetto agli altri hai anche un grattacapo in più...il ricorso!! ti auguro di essere passata e che il tar ti dia ragione!!! anche io in fatto di dispendio economico non ci scherzo, sono andata due volte a torino da napoli, tra aereo, hotel per 2-3 giorni e cavoli vari ho speso una cifra...anche per questo se non passo mi rode...e non poco!!!

Lascia un commento:

• tessa1974
    ha risposto
    ciao mirka! qua bisogna cercare di non pensarci troppo fino alla graduatoria o io rischio la depressione... con tutto quello che ho investito su questo conoros mi dispiacerebbe perdere l'opportunità... sempre che il tar ci dia ragione!

Lascia un commento:

• mirka80
    ha risposto
    ma chi non tiene al concorso, che è venuto a fare? bah... la tensione mi sta divorando, meglio non pensarci! spero proprio che ce la faremo... in fondo (in teoria) un po' di vantaggio sugli altri grazie ai test ripam che abbiamo fatto per prepararci dovremmo averlo avuto... spero!
    ciao tessa!!!

Lascia un commento:

• tessa1974
    ha risposto

Lascia un commento:

• mirka80
    ha risposto
    quanto totalizzi con la formula di gianl? io nella peggiore delle ipotesi ( su 61 8 sbagliate e 53 corrette) 26,2 nella migliore (57 corrette e 4 sbagliate) 26,8...speriamo!!!!

Lascia un commento:

• valelina82
    ha risposto
    augurissimi!! bè allora hai di meglio a cui pensare...dai vale siamo ottimiste ce la dobbiamo fare per forza...io ci rimango troppo male!!! mancano solo 10 giorni, ma a me sembrano un eternità!!!
    Grazie! spero di sopravvivere fino a mercoledì!
    Se non sbaglio, però, già una ragazza, anche se di un'altra regione, ha detto che andrà ad assistere alla correzione ed almeno potremo sapere se anche questa volta utilizzeranno la formula di Gianl, come sto sperando con tutta me stessa!

Lascia un commento:

• mirka80
    ha risposto
    Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
    Guarda io vorrei davvero andarci ma sono a 100 km da torino e non sono proprio pratica! e poi.... mercoledì ho la prova dell'abito da sposa!
    augurissimi!! bè allora hai di meglio a cui pensare...dai vale siamo ottimiste ce la dobbiamo fare per forza...io ci rimango troppo male!!! mancano solo 10 giorni, ma a me sembrano un eternità!!!

Lascia un commento:

• valelina82
    ha risposto
    io dopo essermi piazzata tra i primi 100 alla prima prova mi farebbe inca****e troppo essere fuori! peccato nn essersi incontrate, va bè magari verremo assegnate allo stesso ufficio...se nn ricordo male tu già sei in piemonte, il 22 fanno le correzioni che dici riesci a farci un salto così riusciamo a regolarci meglio sui criteri usati e sulle possibilità che abbiamo?
    Guarda io vorrei davvero andarci ma sono a 100 km da torino e non sono proprio pratica! e poi.... mercoledì ho la prova dell'abito da sposa!

Lascia un commento:

Sto operando...
X