Originariamente inviato da valelina82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE PIEMONTE Quanti ne eravamo...
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggioio ho parlato con un paio di loro che mi hanno detto di aver risposto a tutte ma molte a casaccio perchè convinti che si dovessero fare 64 dom. giuste, con quei pochi che ho parlato i ripam non sapevano neanche che fossero, ma io non faccio testo perchè ho chiacchierato tutto il tempo con una del forum, 79cristina, l'ho incontrata nella fila!! peccato non avere incontrato anche te!! comunque, anche io ne ho lasciate troppe in bianco...19!! ma dobbiamo essere positive...e che cavolo noi eravamo allenate!!
Comunque, ank'io mi sono accorta che molti pensavano che bastasse una semplice proporzione per risalire alle risposte esatte (64!!!). Molti erano proprio disinteressati!!! Ma cosa sono venuti a fare??? Io tengo a questo concorso con tutta me stessa...
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioGià infatti mi guardavo attorno cercando di capire chi potessi essere, ma non sentito nessuna parlare napoletano!
Comunque, ank'io mi sono accorta che molti pensavano che bastasse una semplice proporzione per risalire alle risposte esatte (64!!!). Molti erano proprio disinteressati!!! Ma cosa sono venuti a fare??? Io tengo a questo concorso con tutta me stessa...
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggioio dopo essermi piazzata tra i primi 100 alla prima prova mi farebbe inca****e troppo essere fuori! peccato nn essersi incontrate, va bè magari verremo assegnate allo stesso ufficio...se nn ricordo male tu già sei in piemonte, il 22 fanno le correzioni che dici riesci a farci un salto così riusciamo a regolarci meglio sui criteri usati e sulle possibilità che abbiamo?
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioGuarda io vorrei davvero andarci ma sono a 100 km da torino e non sono proprio pratica! e poi.... mercoledì ho la prova dell'abito da sposa!
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggioaugurissimi!! bè allora hai di meglio a cui pensare...dai vale siamo ottimiste ce la dobbiamo fare per forza...io ci rimango troppo male!!! mancano solo 10 giorni, ma a me sembrano un eternità!!!
Se non sbaglio, però, già una ragazza, anche se di un'altra regione, ha detto che andrà ad assistere alla correzione ed almeno potremo sapere se anche questa volta utilizzeranno la formula di Gianl, come sto sperando con tutta me stessa!
Commenta
-
ma chi non tiene al concorso, che è venuto a fare? bah... la tensione mi sta divorando, meglio non pensarci! spero proprio che ce la faremo... in fondo (in teoria) un po' di vantaggio sugli altri grazie ai test ripam che abbiamo fatto per prepararci dovremmo averlo avuto... spero!
auguri valelina per le nozze
Commenta
-
Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggioma chi non tiene al concorso, che è venuto a fare? bah... la tensione mi sta divorando, meglio non pensarci! spero proprio che ce la faremo... in fondo (in teoria) un po' di vantaggio sugli altri grazie ai test ripam che abbiamo fatto per prepararci dovremmo averlo avuto... spero!
auguri valelina per le nozze
Commenta
Commenta