annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE Quanti ne eravamo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
    ciao mirka! qua bisogna cercare di non pensarci troppo fino alla graduatoria o io rischio la depressione... con tutto quello che ho investito su questo conoros mi dispiacerebbe perdere l'opportunità... sempre che il tar ci dia ragione!
    hai ragione, tu rispetto agli altri hai anche un grattacapo in più...il ricorso!! ti auguro di essere passata e che il tar ti dia ragione!!! anche io in fatto di dispendio economico non ci scherzo, sono andata due volte a torino da napoli, tra aereo, hotel per 2-3 giorni e cavoli vari ho speso una cifra...anche per questo se non passo mi rode...e non poco!!!

Commenta

ma chi non tiene al concorso, che è venuto a fare? bah... la tensione mi sta divorando, meglio non pensarci! spero proprio che ce la faremo... in fondo (in teoria) un po' di vantaggio sugli altri grazie ai test ripam che abbiamo fatto per prepararci dovremmo averlo avuto... spero!
      auguri valelina per le nozze
      Grazie Tessa!
      Secondo me tu sei messa bene! Forza!!! In che aula eri? E sei piemontese?

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
        quanto totalizzi con la formula di gianl? io nella peggiore delle ipotesi ( su 61 8 sbagliate e 53 corrette) 26,2 nella migliore (57 corrette e 4 sbagliate) 26,8...speriamo!!!!
        Io nella peggiore delle ipotesi 25.95 (su 71 53 corrette e 18 sbagliate) nella migliore 27,675(64 corrette e 7 sbagliate). Come vedi la mia situazione è veramente incerta perché di 11 non ricordo proprio nulla!!! Speriamo comunque che la formula sia sempre quella di gianl!

Commenta

io ero in aula 1 e si, sono piemontese (i miei genitori no, però :P). abito vicino a torino, quindi almeno non ho speso i soldi di viaggi e hotel come mirka!
          io penso cmq che non ci fossero tutti i geni in quelle due aule... voglio dire, un sacco di gente non aveva la minima idea di cosa avrebbe trovato!

Commenta

io ero in aula 1 e si, sono piemontese (i miei genitori no, però :P). abito vicino a torino, quindi almeno non ho speso i soldi di viaggi e hotel come mirka!
            io penso cmq che non ci fossero tutti i geni in quelle due aule... voglio dire, un sacco di gente non aveva la minima idea di cosa avrebbe trovato!
            Ed infatti è proprio quello che ho visto intorno a me che mi fa ben sperare!
            Io sono pugliese ma da quasi un anno vivo a casale!

Commenta

tessa, visto che sei piemontese, ci vai tu a dare una sbirciatina il 22 alle correzioni... cmq grazie per la ventata di ottimismo che mi state dando (te e vale), comincio a crederci un pò di più...speriamo!!

Commenta

purtroppo non posso andare perchè sto facendo uno stage full time e quindi sono impegnata durante il giorno, altrimenti sarei andata di sicuro, giusto per aver einfo in più!
                dai mirka, vedrai che non può essere andato così male... del forum eravamo pochini e secondo me il forum che ha datto una marcia in più!

Commenta

si è vero!! anch'io ero nall'aula n. 1, al centro sulla destra...e tu?

Commenta

io ero in alto sulla sinistra

Commenta

io ero in alto sulla sinistra
                      lati totalmente opposti... com'era il clima secondo te? io ci ho capito ben poco sulla preparazione degli altri...

Commenta

Sto operando...
                      X