Originariamente inviato da tessa1974
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE PIEMONTE Quanti ne eravamo...
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggioma chi non tiene al concorso, che è venuto a fare? bah... la tensione mi sta divorando, meglio non pensarci! spero proprio che ce la faremo... in fondo (in teoria) un po' di vantaggio sugli altri grazie ai test ripam che abbiamo fatto per prepararci dovremmo averlo avuto... spero!
auguri valelina per le nozze
Secondo me tu sei messa bene! Forza!!! In che aula eri? E sei piemontese?
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggioquanto totalizzi con la formula di gianl? io nella peggiore delle ipotesi ( su 61 8 sbagliate e 53 corrette) 26,2 nella migliore (57 corrette e 4 sbagliate) 26,8...speriamo!!!!
Commenta
-
io ero in aula 1 e si, sono piemontese (i miei genitori no, però :P). abito vicino a torino, quindi almeno non ho speso i soldi di viaggi e hotel come mirka!
io penso cmq che non ci fossero tutti i geni in quelle due aule... voglio dire, un sacco di gente non aveva la minima idea di cosa avrebbe trovato!
Commenta
-
Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggioio ero in aula 1 e si, sono piemontese (i miei genitori no, però :P). abito vicino a torino, quindi almeno non ho speso i soldi di viaggi e hotel come mirka!
io penso cmq che non ci fossero tutti i geni in quelle due aule... voglio dire, un sacco di gente non aveva la minima idea di cosa avrebbe trovato!
Io sono pugliese ma da quasi un anno vivo a casale!
Commenta
-
purtroppo non posso andare perchè sto facendo uno stage full time e quindi sono impegnata durante il giorno, altrimenti sarei andata di sicuro, giusto per aver einfo in più!
dai mirka, vedrai che non può essere andato così male... del forum eravamo pochini e secondo me il forum che ha datto una marcia in più!
Commenta
-
Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggioio ero in alto sulla sinistra
Commenta
Commenta