annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE Quanti ne eravamo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
    Magari potessimo saperlo!
    mannaggia come si può fare!!? e se domani chiamo all'ufficio concorsi per il Piemonte? mi mandano a cag....re? urge una soluzione...

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
      mannaggia come si può fare!!? e se domani chiamo all'ufficio concorsi per il Piemonte? mi mandano a cag....re? urge una soluzione...
      io ho provato a chidere informazioni sulla prima prova, ma non mi hanno voluto dire niente! Penso che adotteranno lo stesso copmportamento anche adesso. Comunque tentar non nuoce!

Commenta

io ho provato a chidere informazioni sulla prima prova, ma non mi hanno voluto dire niente! Penso che adotteranno lo stesso copmportamento anche adesso. Comunque tentar non nuoce!
        cri com'è il tuo stato d'animo...abbiamo un voto simile...che dici ce la faremo? confortami...

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
          cri com'è il tuo stato d'animo...abbiamo un voto simile...che dici ce la faremo? confortami...
          non so che dirti, questa è una prova particolare. non oso sbilanciarmi.

Commenta

non so che dirti, questa è una prova particolare. non oso sbilanciarmi.
            hai ragione...più che particolare direi una prova alquanto strana...ma ti pare possibile che la prima graduatoria, che poi è quella sulle effettive conoscenze giuridiche ed economiche, venga azzerata per cedere il passo ad una valutazione su brani, tabelle e serie numeriche???

Commenta

se domani chiami la Direzione regionale e riesci a sapere qualcosa, postalo sul forum. Grazie Ciao

Commenta

se domani chiami la Direzione regionale e riesci a sapere qualcosa, postalo sul forum. Grazie Ciao
                ok...ciao cri...

Commenta

ragazze, non dobbiamo abbatterci! ricordate sempre che non sappiamo come sono andati tutti hli altri... e se fossero una manica di capre tibetane? insomma, non bisogna avvilirsi anzitempo. in fondo quelle fatte finora sui punteggi sono solo ipotesi!

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
                    ragazze, non dobbiamo abbatterci! ricordate sempre che non sappiamo come sono andati tutti hli altri... e se fossero una manica di capre tibetane? insomma, non bisogna avvilirsi anzitempo. in fondo quelle fatte finora sui punteggi sono solo ipotesi!
                    ciao tessa! hai ragione...quella è la mia speranza...che gli altri siano tutte delle capre!!! piuttosto non abbiamo ancora trovato qualcuno che domani va alle correzioni...

Commenta

Ciao ragazzi, anch'io ho concorso x il Piemonte, ma le correzioni erano stamattina o domani? Thank you!

Commenta

Sto operando...
                      X