ciao pablo!! benvenuto tra i forumisti del concorso in Piemonte...anch'io il 18 ero a torino nell'aula 1...se hai notato una napoletana logorroica ed inquieta bè quella ero io!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE PIEMONTE Quanti ne eravamo...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggiociao pablo!! benvenuto tra i forumisti del concorso in Piemonte...anch'io il 18 ero a torino nell'aula 1...se hai notato una napoletana logorroica ed inquieta bè quella ero io!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggioCiao mirka, come stai?
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggiociao cri!! io bene e tu? ma hai sentito i discorsi nel forum sul voto necessario per passare? 26, 26,5, 27 ecc.ecc. in tutte le ipotesi mi sa che con 19 dom. non risposte su 61 sono fuori!!
Commenta
-
Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggioPerchè dici questo? Sei troppo pessimista! io ho fatto 54 esatte, 22 omesse, 1 errata, 3 dubbie( Non ricordo). Secondo te io dovrei essere spacciata?
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggioma tu almeno hai fatto 1 errore...io confrontandomi con le risposte del forum sono a quota 9 errori!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggioSecondo la formula del forum io avrei 26,37 come punteggio! Comunque non possiamo fare altro che aspettare. A quanto pare non c'è nessuno che mercoledì andrà ad assistere alle correzioni. Giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggiono!! non ho trovato uno stracco di piemontese con un'anima così pia da sacrificarsi per tutti!!! come possiamo fare??
Commenta
-
Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggionon saprei proprio!
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggioalmeno se domani sapessi qual'è il punteggio minimo che passa potrei gioire o mettermi l'anima in pace...in ogni caso eliminerei quest'ansia paranoica che ho da venerdì!! io dovrei avere intorno al 26,00...basterà??
Commenta
Commenta