Originariamente inviato da mirka80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE PIEMONTE Quanti ne eravamo...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggiociao mirka...purtroppo ho chiamato alla direzione reg e mi han detto ke alla correzione può partecipare solo il diretto interessato ke abbia svolto la seconda prova con carta d'identità xkè viene indicato a verbale...pensa tu!
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggiomannaggia!!! solo un/a Piemontese ci può salvare...Piemontesi all'ascolto vi prego andate domani alle correzioni!!!
toscana: minimo 57 esatte e tutte le altre omesse;
lombardia: minimo 51 esatte, 2 errate e 27 omesse.
Secondo me siamo nel mezzo, tra le 54-55 esatte. + vicini alla toscana xkè i posti messi a concorsi sono quasi uguali.
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioMirka cosa dici dopo le notizie arrivate da toscana e lombardia?
toscana: minimo 57 esatte e tutte le altre omesse;
lombardia: minimo 51 esatte, 2 errate e 27 omesse.
Secondo me siamo nel mezzo, tra le 54-55 esatte. + vicini alla toscana xkè i posti messi a concorsi sono quasi uguali.
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggioio mi sento che son fuori...nella peggiore ma più plausibile delle ipotesi ho totalizzato 52 risp esatte, 9 sbagliate e 19 omesse...va bè...ho sfruttato male il tempo messo a disposizione...che stupida!!!
E comunque sto controllando tutti i risultati della prima prova delle altre regioni e noto, CON PIACERE, che in piemonte la media è bassa! + capre dunque!
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioSei convinta al 100% delle 9 sbagliate?
E comunque sto controllando tutti i risultati della prima prova delle altre regioni e noto, CON PIACERE, che in piemonte la media è bassa! + capre dunque!
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggiosono nove confrontandole con quelle messe sul forum...anche se non ricordo bene a quali e come ho risposto...va bè non voglio pensarci...vado a fare una passeggiata che è meglio...a più tardi un bacio
Commenta
Commenta