annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE Quanti ne eravamo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve a tutti
    penso di scegliere provincia di Torino
    ma credo proprio che mi confineranno in Verbania

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
      chi di voi sceglierà torino e prov?

Ma come funziona la scelta: è per capoluoghi + provincia o si possono indicare i singoli uffici (es. Torino 1,2,3,4 ecc)?

In ogni caso io sceglierei Torino e/o limitrofi

Commenta

Originariamente inviato da Sub76 Visualizza il messaggio
        Ma come funziona la scelta: è per capoluoghi + provincia o si possono indicare i singoli uffici (es. Torino 1,2,3,4 ecc)?

In ogni caso io sceglierei Torino e/o limitrofi
        penso che si debbano indicare le sedi
        tipo: torino1; torino2; moncalieri; ..ecc ( se vuoi To e provincia)

Commenta

non abbiamo più notizie di mirka...

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
            non abbiamo più notizie di mirka...
            ciao tessa...sono qui...purtroppo on ce l'ho fatta!! lo sapevo...ho combinato troppi pasticci con le tabelle...va bè...son felice per voi...augurissimi!! ah! grazie per avermi fornito i numeri della direzione regionale...

Commenta

ah! dimenticavo...auguri anche per il tuo matrimonio vale...adesso vado se no va finire che divento troppo sdolcinata...( il fatto è che mi dispiace non poter avere colleghe/i come voi) un bacio a tutti a presto...

Commenta

mirka non sai quanto mi dispiace! sarei stata davvero felice di avere una persona positiva come te come collega! ma non tutto è perduto... magari qualcuno rinuncerà!

Commenta

mi dispiace Mirka...sinceramene. non riesco a trovare le parole adatte ...ma non disperare..penso anch'io che qualcuno rinunci
                  a presto

Commenta

ragazzi scusate ma perchè in piemonte danno info e in lombardia no? c'0'è un motivo?
                    grazie

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
                      ragazzi scusate ma perchè in piemonte danno info e in lombardia no? c'0'è un motivo?
                      grazie
                      Perché siamo in Italia, cioè a dire in un Paese poco serio.

Commenta

Sto operando...
                      X