annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE Quanti ne eravamo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
    speriamo rgazze...speriamo!! allora è ufficiale si correge domani?? tessa tu che sei piemontese fa qualcosa!!! spedisci tuo padre o tutta la famiglia se è necessario...sei tutti noi!!!
    ciao mirka...purtroppo ho chiamato alla direzione reg e mi han detto ke alla correzione può partecipare solo il diretto interessato ke abbia svolto la seconda prova con carta d'identità xkè viene indicato a verbale...pensa tu!

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
      ciao mirka...purtroppo ho chiamato alla direzione reg e mi han detto ke alla correzione può partecipare solo il diretto interessato ke abbia svolto la seconda prova con carta d'identità xkè viene indicato a verbale...pensa tu!
      mannaggia!!! solo un/a Piemontese ci può salvare...Piemontesi all'ascolto vi prego andate domani alle correzioni!!!

Commenta

mannaggia!!! solo un/a Piemontese ci può salvare...Piemontesi all'ascolto vi prego andate domani alle correzioni!!!
        Mirka cosa dici dopo le notizie arrivate da toscana e lombardia?
        toscana: minimo 57 esatte e tutte le altre omesse;
        lombardia: minimo 51 esatte, 2 errate e 27 omesse.

Secondo me siamo nel mezzo, tra le 54-55 esatte. + vicini alla toscana xkè i posti messi a concorsi sono quasi uguali.

Commenta

Mirka cosa dici dopo le notizie arrivate da toscana e lombardia?
          toscana: minimo 57 esatte e tutte le altre omesse;
          lombardia: minimo 51 esatte, 2 errate e 27 omesse.

Secondo me siamo nel mezzo, tra le 54-55 esatte. + vicini alla toscana xkè i posti messi a concorsi sono quasi uguali.
          io mi sento che son fuori...nella peggiore ma più plausibile delle ipotesi ho totalizzato 52 risp esatte, 9 sbagliate e 19 omesse...va bè...ho sfruttato male il tempo messo a disposizione...che stupida!!!

Commenta

io mi sento che son fuori...nella peggiore ma più plausibile delle ipotesi ho totalizzato 52 risp esatte, 9 sbagliate e 19 omesse...va bè...ho sfruttato male il tempo messo a disposizione...che stupida!!!
            Sei convinta al 100% delle 9 sbagliate?
            E comunque sto controllando tutti i risultati della prima prova delle altre regioni e noto, CON PIACERE, che in piemonte la media è bassa! + capre dunque!

Commenta

Sei convinta al 100% delle 9 sbagliate?
              E comunque sto controllando tutti i risultati della prima prova delle altre regioni e noto, CON PIACERE, che in piemonte la media è bassa! + capre dunque!
              sono nove confrontandole con quelle messe sul forum...anche se non ricordo bene a quali e come ho risposto...va bè non voglio pensarci...vado a fare una passeggiata che è meglio...a più tardi un bacio

Commenta

sono nove confrontandole con quelle messe sul forum...anche se non ricordo bene a quali e come ho risposto...va bè non voglio pensarci...vado a fare una passeggiata che è meglio...a più tardi un bacio
                Buona passeggiata allora!

Commenta

ragazze purtroppo io non ho potuto prender epermesso e son qui e non alla correzione, che depressione!
                  secondo me dobbiamo martellarli di telefonate finchè non ci diranno l'ultimo punteggio!

Commenta

tessa come pensi sia andata? mi sento veramente depressa stamane! ci pensi la mia vita, il mio futuro, appesi ad una 1 domanda ........
                    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

coem ti capisco amica lady! io purtroppo non ricordo alcune risposte e in più non credo che riusciremo a sapere il punteggio qui in piemonte, per cui vivrò nell'angoscia fino al 30... sono tesissima.
                      mah.

Commenta

Sto operando...
                      X