Originariamente inviato da 79cristina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE PIEMONTE Quanti ne eravamo...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggiomannaggia come si può fare!!? e se domani chiamo all'ufficio concorsi per il Piemonte? mi mandano a cag....re? urge una soluzione...
Commenta
-
Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggioio ho provato a chidere informazioni sulla prima prova, ma non mi hanno voluto dire niente! Penso che adotteranno lo stesso copmportamento anche adesso. Comunque tentar non nuoce!
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggiocri com'è il tuo stato d'animo...abbiamo un voto simile...che dici ce la faremo? confortami...
Commenta
-
Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggionon so che dirti, questa è una prova particolare. non oso sbilanciarmi.
Commenta
-
Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggiose domani chiami la Direzione regionale e riesci a sapere qualcosa, postalo sul forum. Grazie Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggioragazze, non dobbiamo abbatterci! ricordate sempre che non sappiamo come sono andati tutti hli altri... e se fossero una manica di capre tibetane? insomma, non bisogna avvilirsi anzitempo. in fondo quelle fatte finora sui punteggi sono solo ipotesi!
Commenta
Commenta