annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio x proiezioni: quante domande esatte pensate di aver fatto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabricius Visualizza il messaggio
    ....ho una buona sensazione....mi sono sentito meglio della prima prova....vado da 2 a 4 errori...tutte le altre le dovrei averle azzecchate anche se a non tutte mi ricordo con sicurezza come ho risposto.
    Che **** mi ero allenato proprio su quei tre tipi di esercizi...
    in bocca al lupo a tutti
    ps.(intorno a me erano tutti molto stupiti della difficoltà della prova...)
    io anche concorro per la toscana ma non ho una buona sensazione o meglio aspetto con ansia il 30...non ricordo precisamente tutte le risposte che ho dato ma penso di non aver fatto meglio della prima prova (dove mi ero posizionata abbastanza bene!!!), per cui sono abbastanza inc... se penso che potrei rimanere fuori per poco dopo tutto l'impegno e lo studio per la prima prova.
    ...Comunque andrà come andrà....speriamo bene!!!

Commenta

anch'io concorro in Toscana e la sensazione non è stata delle più rosee... ho risposto a 67-68 quesiti e mi sembra di aver fatto 3-4 errori....
      ma quanti saranno quelli che hanno risposto a tutto? io intorno a me non ho visto molti con il questionario completato.....
      che dite??

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
        anch'io concorro in Toscana e la sensazione non è stata delle più rosee... ho risposto a 67-68 quesiti e mi sembra di aver fatto 3-4 errori....
        ma quanti saranno quelli che hanno risposto a tutto? io intorno a me non ho visto molti con il questionario completato.....
        che dite??
        3-4 errori e la sensazione non è delle più rosee? Non vi capisco.

Commenta

Ok hai ragione un po' esagero nel pessimismo... diciamo che sono rimasto deluso dal fatto che avendo fatto diverse simulazioni a casa con 60 minuti rispondevo tranquillamente a80 domande mentre al concorso allo stop di 90 minuti non aveo risposto a 12-13 domande!!! Tuttavia oggi mi sento molto più sollevato dopo aver letto e confrontato le risposte date.... resta tuttavia un timore: che in 90 minuti molti siano riusciti comunque a rispondere e a fare meglio di me... secondo me non è tanto l'aver fatto un punteggio alto a determinare chi passa e chi ma quanto hanno fatto gli altri nel complesso!!!

Commenta

Toscana
            Comunque caro Marcus era per giocare se non passo significa che c'è del marcio in Danimarca
            Comunque è proprio vero, noi del forum siamo stati avvantaggiati
            Molti concorsisti sembravano pesci fuor d'acqua
            Ma il tirocinio non doveva iniziare il 1° settembre?
            E la sede come ci verra comunicata? 31 Luglio sul sito?

Commenta

Sto operando...
            X