Originariamente inviato da Liut
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio x proiezioni: quante domande esatte pensate di aver fatto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggioLA SOGLIA DELLE 64 DOMANDE CORRETTE (24/30) E' QUINDI CORRETTA O E' UNA BUFALA?
Qui si parla in continuazione di un sacco di domande lasciate in bianco!!
Vogliamo fare chiarezza una volta per tutte??
C'è qualcuno che ne sa di piu?
Se ben rammenti, Gianl individuò(praticamente al 100%) il criterio di correzione, che a posteriori si rivelò corretto.
Penso che, anche sulla base dei discorsi fatti in precedenza, non si tratterà anche questa volta di una proporzione matematica. Anche l'altra volta girava la bufala delle 64 risposte (terrorismo psicologico ).
Gianl, se ci sei batti un colpo
PS: spero tutto ok per l'orale di giov!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovannamorreale Visualizza il messaggioPer superare bisogna aver fatto 64 domande esatte e nessuna altra risposta, se avete risposto a tutte il punteggio minimo si ottiene con 67 risposte esatte e 13 errate.
Le varie combinazioni è possibile calcolarle io ho un foglio excel per farlo ma non so come si allega.
Ciao
Mi complimento con chi ha superato la prima prova: una media di 65-70 risposte azzeccate
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioHai ragione, hai ragione
Mi complimento con chi ha superato la prima prova: una media di 65-70 risposte azzeccate
Vabbè, con 3 messaggi all'attivo...pensa a tutti quelli che col 24 pensano di averne fatte 64 corrette
Commenta
-
Io ho risposto a 71 domande, le altre in bianco...ank'io penso di averne sbagliata qualcuna diciamo, ke ragionando pessimisticamente 55 sono giuste! Ma basteranno? Usando la formula della prima prova corrisponderebbero a 26,26...speriamo bene!
Intorno a me mi sono resa conto ke moltissimi nn sapevano nemmeno a quante domande corrispondesse il loro punteggio della prima prova; alcuni non si sono preparati affatto, altri sui testi della simone o alphatest...insomma di ripam nn ho proprio sentito parlare!
Inoltre, la maggior parte almeno 10 domande in bianco le ha lasciate...
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggiohai ragione, hai ragione :d
mi complimento con chi ha superato la prima prova: Una media di 65-70 risposte azzeccate
Io ho superato la prim a prova ho avuto anche un voto alto
e ho dato 13 risposte errate
e mi trovo con il file excel che hanno portato un mesetto fa sul forum .
E non con queste idiozie
Commenta
Commenta