annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio x proiezioni: quante domande esatte pensate di aver fatto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
    io ho risposto a 72 di cui la maggior parte ragionate.
    8 le ho lasciate in bianco.
    la maggior difficoltà la ho incontrata nei brani.

alla fine della prova molti che erano seduti attorno a me avevano lasciato molte più domande in bianco, chi 15, chi 20, poi però sul treno del ritorno mi sono imbattuto in un gruppetto di genietti che avvevano risposto a tutte le domande, e li mi è preso lo sconforto!
    Liut... per favore.... non comunicare queste tristi notizie . Cerchiamo di mantenere il morale alto fino al 30 luglio. Per esempio tu hai risposto in maniera ponderata a 72 domande. Ottimo risultato. Pensa positivo

Commenta

Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggio
      LA SOGLIA DELLE 64 DOMANDE CORRETTE (24/30) E' QUINDI CORRETTA O E' UNA BUFALA?
      Qui si parla in continuazione di un sacco di domande lasciate in bianco!!
      Vogliamo fare chiarezza una volta per tutte??

C'è qualcuno che ne sa di piu?
      Intercooler, come per la precedente prova non ci è noto il criterio di valutazione.
      Se ben rammenti, Gianl individuò(praticamente al 100%) il criterio di correzione, che a posteriori si rivelò corretto.
      Penso che, anche sulla base dei discorsi fatti in precedenza, non si tratterà anche questa volta di una proporzione matematica. Anche l'altra volta girava la bufala delle 64 risposte (terrorismo psicologico ).
      Gianl, se ci sei batti un colpo

PS: spero tutto ok per l'orale di giov!

Commenta

ho risposto a 78, credo di averne sbagliate 4 o 5....tra quelle del gruppo 40/49

Commenta

Io ho risposto a 68 domande, 12 le ho lasciate in bianco..di quelle a cui ho risp sono abbastanza sicura...ma nn so se basteranno...

concorro per la lombardia, per quelli che hanno anche loro partecipato per qst regione: quante risp avete dato?

Commenta

Io ho risposto a 70 domande, qualche errore sicuramente l ho fatto, nella comprensione brani, forse anche nelle serie. Gli esercizi di comprensione numerica li ho fatti tutti, ho rivisto i clacoli per essere sicura aleno di quelli....spero nelle 55 risposte giuste, basteranno?????

Commenta

Per superare bisogna aver fatto 64 domande esatte e nessuna altra risposta, se avete risposto a tutte il punteggio minimo si ottiene con 67 risposte esatte e 13 errate.
              Le varie combinazioni è possibile calcolarle io ho un foglio excel per farlo ma non so come si allega.
              Ciao

Commenta

Originariamente inviato da giovannamorreale Visualizza il messaggio
                Per superare bisogna aver fatto 64 domande esatte e nessuna altra risposta, se avete risposto a tutte il punteggio minimo si ottiene con 67 risposte esatte e 13 errate.
                Le varie combinazioni è possibile calcolarle io ho un foglio excel per farlo ma non so come si allega.
                Ciao
                Hai ragione, hai ragione

Mi complimento con chi ha superato la prima prova: una media di 65-70 risposte azzeccate

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                  Hai ragione, hai ragione

Mi complimento con chi ha superato la prima prova: una media di 65-70 risposte azzeccate
                  Se ci fosse il buon GianL, assisteremo alla solita scena

Vabbè, con 3 messaggi all'attivo...pensa a tutti quelli che col 24 pensano di averne fatte 64 corrette

Commenta

Io ho risposto a 71 domande, le altre in bianco...ank'io penso di averne sbagliata qualcuna diciamo, ke ragionando pessimisticamente 55 sono giuste! Ma basteranno? Usando la formula della prima prova corrisponderebbero a 26,26...speriamo bene!

Intorno a me mi sono resa conto ke moltissimi nn sapevano nemmeno a quante domande corrispondesse il loro punteggio della prima prova; alcuni non si sono preparati affatto, altri sui testi della simone o alphatest...insomma di ripam nn ho proprio sentito parlare!
                    Inoltre, la maggior parte almeno 10 domande in bianco le ha lasciate...

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                      hai ragione, hai ragione :d

mi complimento con chi ha superato la prima prova: Una media di 65-70 risposte azzeccate
                      ma chi vi dice queste grandi str....e????
                      Io ho superato la prim a prova ho avuto anche un voto alto
                      e ho dato 13 risposte errate
                      e mi trovo con il file excel che hanno portato un mesetto fa sul forum .
                      E non con queste idiozie

Commenta

Sto operando...
                      X