Io ho risposto a 64 domande
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio x proiezioni: quante domande esatte pensate di aver fatto?
Comprimi
X
-
grazie roby78
ragazzi in bocca al lupo a tutti.
io ne ho lasciate tante in bianco e molte sbagliate forse un 53 sono corrette...cmq mi è sembrato difficile!!!un ringraziamento speciale a roby 78..e al forum, senza di voi non avrei mai saputo cosa studiare; ora vado a pranzare... sono un pò triste perchè non penso di essere andate bene cmq un abbraccio a tuttixxxx
Commenta
-
Hola!! io ho risp a 62 domande..almeno 7-8 errori in mezzo ci saranno!
insomma mi sento decisamente fuori dai giochi!!
in ogni caso volevo ringraziare davvero Robby78 e tutti gli altri mitici forumisti che mi hanno fatto conoscere il magico mondo dei quiz ripam e shl..
senza di voi ieri mattina avrei avuto una crisi isterica con relativa strage di tutto il personale AE presente in aula!!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee!!in bocca al lupo x i risultati!!
ps ero in corsa x lombardia!!
Commenta
-
io ho risposto a 61, credo QUASI tutte corrette...ho preferito, dato il livello di concentrazione calante, ragionare molto sui brani leggendo e rileggendo la domanda, la risposta se era effettivamente quella corretta e il pezzo del brano associato...giocoforza ho dovuto rinunciare a rispondere a parecchie domande, ma sono fiducioso...in fondo non capisco perchè la media questa volta debba essere più alta!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I FORUMISTI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da spacecowboy Visualizza il messaggioio ho risposto a 72 domande
8 omesse (serie numeriche)
1 errata
4 in dubbio
oscillo tra 28,3 e 28,5
credete che sia sufficiente?
PS: ho trafugato questionario con le mie risposte segnate
quindi sono sicuro di quanto su affermatoCiao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da spacecowboy Visualizza il messaggioio ho risposto a 72 domande
8 omesse (serie numeriche)
1 errata
4 in dubbio
oscillo tra 28,3 e 28,5
credete che sia sufficiente?
PS: ho trafugato questionario con le mie risposte segnate
quindi sono sicuro di quanto su affermato
Comunque brava/o. Applausi
Commenta
Commenta