annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio x proiezioni: quante domande esatte pensate di aver fatto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[quote=pacci;185529]
    Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio

Perchè... secondo te in Lazio quale sarà la soglia???
    Pacci, non dare retta a tutti. Gli ansiogeni, con tutto il rispetto, si preoccupano se ne hanno sbagliate 5 su 80.

Commenta

[quote=antitrus;185585]
      Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio

Pacci, non dare retta a tutti. Gli ansiogeni, con tutto il rispetto, si preoccupano se ne hanno sbagliate 5 su 80.
      Io in Lazio!!!
      65 date e max 2-3 errori....
      Non so che pensare!!!!

Tu che dici?

Commenta

io ne ho omessa una, ma ho già individuato qualke errore certo...a parte il brano sulle IT, gli altri non erano molto difficili...il mio cruccio sn state le tabelle

Commenta

Io ho risposto a 69 domande.
          4 errori
          3 non ricordo la risposta.
          Che ne dite? Sto messo male? Concorro per la Lombardia

Commenta

Leggendo dei vs. risultati vi posso solo dire..... buon tirocinio! A me è andata da schifo!Non so nè di preciso a quante ne ho risposto, nè cosa ho risposto ( x le serie numeriche e x alcuni tipo critico numerico), appena ho visto che c' erano le serie numeriche sono andata nel pallone, speravo in quelle di tipo induttivo shl o negli altri della ripam, e invece, niente!Va bè, ormai è fatta, una cosa x me è certa questo genere di prova non fa x me!Un in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Io non mi trovo con i conti del foglio excel postato da un concorrente, in base al quale avrei totalizzato 23 punti con 63 esatte, 6 omesse e le altre ipoteticamente date tutte per sbagliate perchè non ricorso il risultato. Mi sembra strano un punteggio così basso, dato che alla prima prova ho preso oltre 26 con 25 errori e nessuna omessa. In base ad altro calcolo fatto da un ragazzo che ha totalizzato 697 pari a 28,59 io con 613, 9 dovrei aver superato il 27 ( per l'esattezza 27, 49). In questo caso mi troverei, perchè avrei fatto certamente almeno quindici errori meno dell'altra volta e sette giuste in più. Chi mi calcola con precisione il mio punteggio, please?

Commenta

Originariamente inviato da amaliaserra Visualizza il messaggio
                Io non mi trovo con i conti del foglio excel postato da un concorrente, in base al quale avrei totalizzato 23 punti con 63 esatte, 6 omesse e le altre ipoteticamente date tutte per sbagliate perchè non ricorso il risultato. Mi sembra strano un punteggio così basso, dato che alla prima prova ho preso oltre 26 con 25 errori e nessuna omessa. In base ad altro calcolo fatto da un ragazzo che ha totalizzato 697 pari a 28,59 io con 613, 9 dovrei aver superato il 27 ( per l'esattezza 27, 49). In questo caso mi troverei, perchè avrei fatto certamente almeno quindici errori meno dell'altra volta e sette giuste in più. Chi mi calcola con precisione il mio punteggio, please?
                Dovrebbe essere 27,45! complimenti! (sempre se la formula sarà la stessa!)

Commenta

Per fortuna, mi sento più sollevata! Grazie mille. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da amaliaserra Visualizza il messaggio
                    Per fortuna, mi sento più sollevata! Grazie mille. Ciao
                    Prego!

Commenta

....concorro per la toscana...

....ho una buona sensazione....mi sono sentito meglio della prima prova....vado da 2 a 4 errori...tutte le altre le dovrei averle azzecchate anche se a non tutte mi ricordo con sicurezza come ho risposto.
                      Che **** mi ero allenato proprio su quei tre tipi di esercizi...
                      in bocca al lupo a tutti
                      ps.(intorno a me erano tutti molto stupiti della difficoltà della prova...)

Commenta

Sto operando...
                      X