annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande per avere la sufficenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche secondo me è assurdo. nel lazio a quanto sembra nessuno ha visto nessuna calcolatrice eppure si continuano ad agitare spettri inquietanti. . quasi a voler preparare il terreno per successive recriminazioni

Commenta

Ragazzi ma io mi sto chiedendo come abbiano fatto alcuni ad avere il tempo di rispondere a quasi tutte le domande e contemporaneamente a controllare sui banchi degli altri chi aveva la calcolatrice o chi collaborava! Io ho risp a solo 64 domande e non ho avuto proprio il tempo di alzare la testa dal foglio! Cmq io ero nell'aula 11 ed ero dietro, ma non mi sembra di aver sentito grandi brusii dalle mie parti cosa che invece è accaduta durante la prima prova: non solo si collaborava ma uno ha anche controllato tutte le mie risposte riuscendo a confrontarle anche con quello di dietro!...e me lo ha anche detto!

Commenta

ragazzi mi sa che io dovrò sperare nel prossimo concorso...sperando che lo facciano

Commenta

aveva tutto il tempo di trovarsele sul suo questionario, mentre io mi affliggevo a fare i calcoli!!!!!!!!!!!!!!!! che rabbiaaaaaaaaaaa meno male che me ne sono accorta ed ho rimediato

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
          Ma "l'imbecille" lo sapeva che le domande erano in ordine diverso?? La tua risposta n.1 corrispondeva alla sua risposta n.10, ad esempio. Almeno poteva informarsi sul come copiare...
          [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

mi auguro tu stia scherzando!

Originariamente inviato da ebbravo Visualizza il messaggio
            non credo che in un test simile l'utilizzo della calcolatrice potesse fare tutta questa differenza
            [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggio
              ragazzi mi sa che io dovrò sperare nel prossimo concorso...sperando che lo facciano
              Infatti,mi sa che non ci sarà... :-(
              Grazie Silvio,grazie Brunetta!!
              ma vaff..........
              Spalletti uno di noi

Commenta

sapevo che c'era uno in programma per novembre o dicembre.hanno tagliato i fondi ai dipendenti dell'agenzia chi sa forse lo faranno,speriamo,anche perchè sarò andato veramente male a quest a prova

Commenta

non voglio prendermela con nessuno, tuttavia a mio avviso questa prova è stata umiliante.
                  La prima non era complessa. Se avessero voluto, avrebbero potuto fare una selezione più severa già con quella.
                  Io sono lento con i calcoli...per carità...mea cupa. Ma di certo i quiz della seconda prova non premiano affatto lo studio o le conoscenze specifiche che una persona ricava dal suo percorso di studi.

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                    Infatti,mi sa che non ci sarà... :-(
                    Grazie Silvio,grazie Brunetta!!
                    ma vaff..........
                    Perchè credi che non ci sarà? hai sentito da qualche parte questa notizia?

Commenta

Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggio
                      non voglio prendermela con nessuno, tuttavia a mio avviso questa prova è stata umiliante.
                      La prima non era complessa. Se avessero voluto, avrebbero potuto fare una selezione più severa già con quella.
                      Io sono lento con i calcoli...per carità...mea cupa. Ma di certo i quiz della seconda prova non premiano affatto lo studio o le conoscenze specifiche che una persona ricava dal suo percorso di studi.
                      Infatti i quiz della prima prova premiano chi:
                      - sa interpretare i testi;
                      - sa fare i calcoli matematici;
                      - sa ragionare e dedurre velocemente.
                      Sarò contro corrente ma secondo me sono doti indispensabili tanto quanto le conoscenze tecniche se si vuole lavorare all'Agenzia delle Entrate.
                      Non lo dico perchè penso di aver fatto bene la seconda prova, infatti credo che di non averla passata, ma perchè credo che lavorare all'Agenzia delle Entrate sia un lavoro delicato e di responsabilità e quindi è necessaria severità nella selezione.
                      Ultima modifica di Eleonora-77; 22-07-2008, 15:16.

Commenta

Sto operando...
                      X