annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande per avere la sufficenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
    E' sempre stato così e lo sarà sempre...
    Secondo te... Chi dei vigilanti che prima di noi sono passati per queste situazioni, romprebbe le scatole a chi si stà giocando una chance?
    Forse è anche giusto così... Ma lo sanno solo i concorsisti esperti!
    Per le calcolatrici... se le avessi viste...
    Avrei fatto un bordello esagerato e fatto mandare a casa quei furbetti!
    Hai perfettamente ragione!
    Mi posso dare solo della stupida per essere stata corretta e non aver annerito delle caselle dopo l'alt! Per fare i furbi ci vuole attitudine e evidentemente per fare il funzionario dell'agenzia delle entrate ci vuole anche quella qualità.

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
      anch'io ho chinato il capo sul questionario e non mi sono per niente guardata attorno. Solo che, ad un certo punto mi sono accorta che l' imbecille seduto alla mia destra stava copiando pari pari da me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Mi sono così arrabbiata........così ho spostato il foglio risposte (l'ho nascosto sotto il questionario) e dopo lui ha cominciato a lamentarsi sulla difficoltà dei test!!!! comunque c'erano gruppi che lavoravano insieme e dopo l'alt c'era chi anneriva ancora!
      Ma "l'imbecille" lo sapeva che le domande erano in ordine diverso?? La tua risposta n.1 corrispondeva alla sua risposta n.10, ad esempio. Almeno poteva informarsi sul come copiare...

Commenta

Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
        Hai perfettamente ragione!
        Mi posso dare solo della stupida per essere stata corretta e non aver annerito delle caselle dopo l'alt! Per fare i furbi ci vuole attitudine e evidentemente per fare il funzionario dell'agenzia delle entrate ci vuole anche quella qualità.
        Non offendere noi interni! C'è anche chi è molto serio e professionale!
        Una cosa è annerire qualche casella in più (minima differenza di voto ed alto rischio di errore) ed altro è abusare cacciando la calcolatrice.
        Per lavorare in agenzia ci vuole coscienza, flessibilità e buona preparazione in materia tributaria!
        Ki entra per fare il furbo... prima o poi si sega da solo!!! Lombardia docet se per furbi s'intende chi continuamente e costantemente s'impegna ad approfittare dei compiti istituzionali!
        E chi parte così in un concorso... non so che fine possa fare!
        Lavorare in Agenzia, in fin dei conti è bello, ma non è un gioco da furbetti!!! Anzi...

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
          Non offendere noi interni! C'è anche chi è molto serio e professionale!
          Una cosa è annerire qualche casella in più (minima differenza di voto ed alto rischio di errore) ed altro è abusare cacciando la calcolatrice.
          Per lavorare in agenzia ci vuole coscienza, flessibilità e buona preparazione in materia tributaria!
          Ki entra per fare il furbo... prima o poi si sega da solo!!! Lombardia docet se per furbi s'intende chi continuamente e costantemente s'impegna ad approfittare dei compiti istituzionali!
          E chi parte così in un concorso... non so che fine possa fare!
          Lavorare in Agenzia, in fin dei conti è bello, ma non è un gioco da furbetti!!! Anzi...
          Non volevo assolutamente offenderti se è accaduto questo scusami! Mi riferivo alla prova e aquesto concorso non a quelli che lavorano all'agenzia. E poi quando ti va male una prova un po di rabbia e delusione non la giustifichi?
          In che anno sei entrato?
          Il bando di concorso è quello e non si può fare niente ma secondo te non è ingiusto non considerare la prima prova?
          Come scrivi per lavorare all'agenzia si deve essere flessibili e preparati in materia tributaria, ma non tenedo conto della prima prova si prenderanno di sicuro i più flessibili ma non i più preparati. Secondo me era più giusto che la graduatoria venisse fatta sommando i punteggi delle due prove (mettendo lo sbarramento del 24 alla seconda)
          Ultima modifica di citri; 21-07-2008, 14:01.

Commenta

non credo che in un test simile l'utilizzo della calcolatrice potesse fare tutta questa differenza (fermo restando che se c'era un divieto doveva essere fatto rispettare, e fermo che io nel lazio non ne ho vista neanche una di calcolatrice). il divieto piuttosto voleva impedire l'utilizzo di marchingegni elettronici, dato ammettere l'utilizzo di una calcolatrice, magari avrebbe potuto facilitare l'utilizzo di strumenti in grado comunicare tra loro. .

Commenta

Originariamente inviato da ebbravo Visualizza il messaggio
              non credo che in un test simile l'utilizzo della calcolatrice potesse fare tutta questa differenza (fermo restando che se c'era un divieto doveva essere fatto rispettare, e fermo che io nel lazio non ne ho vista neanche una di calcolatrice). il divieto piuttosto voleva impedire l'utilizzo di marchingegni elettronici, dato ammettere l'utilizzo di una calcolatrice, magari avrebbe potuto facilitare l'utilizzo di strumenti in grado comunicare tra loro. .
              Beh, per avere la certezza in alcuni casi ho ripetuto i calcoli. Con la calcolatrice avevi la certezza. E si sarebbe risposto a tutte, con molta più tranquillità e quindi anche molto meglio.

Commenta

Originariamente inviato da gigimont79
                mah..io calcolatrici nn ne ho viste...credo però ke del lavoro di gruppo si sia abusato...alla fine cmq credo ke qst test dovevano costituire 1 preselezione nn 1 seconda prova...però almeno a me sn stati utili x rendermi conto della poca prontezza intellettiva di molti laureati...ke sn bravissimi a passare 12 ore al giorno a imparare le leggi a memoria...ma appena li sposti dal sentiero vanno in difficoltà...dai c'è gente ke nn sapeva cm fare 1 percentuale o 1 media aritmetica...cm è pieno di gente ke è laureata con 110 e nn sa 1 c.. di politica di attualità o di musica...il probl nn è l'agenzia delle entrate...alla fine qst è 1 "postariello" da tenersi in mancanza di meglio...il problema è ke l'università italiana ormai è poco + di 1 barzelletta...
                dov'erano questi lauretati incapaci che dici?....spero tanto in Piemonte!!!

Commenta

Originariamente inviato da gigimont79
                  in lombardia....ne ho sentite di tutti i colori...e viste pure peggio..poi almeno 50 lo faranno tutti xkè c'era molta roba banale..però davvero ho visto dei livelli bassini....se gli sposti il sentiero parekki si perdono...
                  peccato...speravo fossero in piemonte

Commenta

Originariamente inviato da ebbravo Visualizza il messaggio
                    Ti assicuro che se avessi potuto usare la calcolatrice sarebbe stata un'altra cosa.
                    Le percentuali e le proporzioni le so fare ma con i conti sono super lenta!

Commenta

cmq è assurdo che alcuni abbiano utilizzato la calcolatrice!!!Ma possibile che nessuna dica niente??

Commenta

Sto operando...
                      X