quante domande quindi bisogna aver azzeccato per avere minimo la sufficienza?... tale risultato č fisso o c'č la possibilibilitā che per qualche fattore si abbassi..?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domande per avere la sufficenza
Comprimi
X
-
64 domande corrette su 80?
Hihi, se la notizia č corretta cari miei signori misā che prendo il primo charter per tornarmene a casa. (non ho bisogno dell'aereo, ma si fa per dire...)
Dopo una prova del genere prevedo che i miei concittadini mi aspetteranno all'aereoporto per la standing ovation.
Voglio proprio incontrarli tutti questi esperti de "LA SETTIMANA ENIGMISTICA" che stanno sopra al 24/30..
Commenta
-
Originariamente inviato da Cavalli08 Visualizza il messaggionon credo che servano 64...
se non fai 80 su 80 non passi
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggiose non fai 80 su 80 non passi
Ne devi fare 81 su 80
Commenta
-
Originariamente inviato da rivels Visualizza il messaggioNo, ti sbagli.
Ne devi fare 81 su 80
ihihi...che gente
Commenta
-
Per Giusi 83
Per la valutazione della prima prova l'Agenzia ha utilizzato un criterio in base al quale con 42 risposte esatte e 38 sbagliate ottenevi il punteggio di 24. In questa seconda prova non so come si regoleranno puō anche darsi che cambino il sistema di valutazione ma dubito utilizzeranno la proporzione che credi tu, se cosi fosse passerebbero in pochi anzi pochissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggiose non fai 80 su 80 non passi
Commenta
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioSi, congiuntamente al requisito di essere iscritto al forum con la qualifica di "senior member"
adesso mi controllo quante ne ho fatte io e poi vado a lavarmi che con tutto il lavoro che ho fatto da stamattina puzzo come una capra....
ad un certo punto arrivato alla domanda 40 iniziavo a gocciolare dalle ascelle!
Commenta
Commenta