annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande per avere la sufficenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

domande per avere la sufficenza

quante domande quindi bisogna aver azzeccato per avere minimo la sufficienza?... tale risultato č fisso o c'č la possibilibilitā che per qualche fattore si abbassi..?

anche io vorrei saperlo?? secondo me dovrebbe essere 64 domande giuste e zero sbagliate ( 16 lasciate in bianco) per avere 24/30 confermate??

Commenta

64 domande corrette su 80?
      Hihi, se la notizia č corretta cari miei signori misā che prendo il primo charter per tornarmene a casa. (non ho bisogno dell'aereo, ma si fa per dire...)
      Dopo una prova del genere prevedo che i miei concittadini mi aspetteranno all'aereoporto per la standing ovation.
      Voglio proprio incontrarli tutti questi esperti de "LA SETTIMANA ENIGMISTICA" che stanno sopra al 24/30..

Commenta

non credo che servano 64...

Commenta

Originariamente inviato da Cavalli08 Visualizza il messaggio
          non credo che servano 64...

se non fai 80 su 80 non passi

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
            No, ti sbagli.
            Ne devi fare 81 su 80

Commenta

Originariamente inviato da rivels Visualizza il messaggio
              No, ti sbagli.
              Ne devi fare 81 su 80

ihihi...che gente

Commenta

Per Giusi 83
                Per la valutazione della prima prova l'Agenzia ha utilizzato un criterio in base al quale con 42 risposte esatte e 38 sbagliate ottenevi il punteggio di 24. In questa seconda prova non so come si regoleranno puō anche darsi che cambino il sistema di valutazione ma dubito utilizzeranno la proporzione che credi tu, se cosi fosse passerebbero in pochi anzi pochissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
                  Si, congiuntamente al requisito di essere iscritto al forum con la qualifica di "senior member"

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
                    Si, congiuntamente al requisito di essere iscritto al forum con la qualifica di "senior member"
                    bene...bene...

adesso mi controllo quante ne ho fatte io e poi vado a lavarmi che con tutto il lavoro che ho fatto da stamattina puzzo come una capra....

ad un certo punto arrivato alla domanda 40 iniziavo a gocciolare dalle ascelle!

Commenta

Sto operando...
                    X